Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Malavon
    Problema con FFX --- quando ritorno al tempio di Besaid, per poter accedere al tempio e completarlo in tutto compresa la sfera della distruzione, non riesco ad entrarci in quanto all'esterno mi blocca una sacerdotessa che mi dice che siccome all'interno vi sono i templari sarebbe meglio fuggire invece di rimanere sull'isola, da premettere che ho anche ucciso dark valefor , vi prego aiutatemi , grazie.
    a che punto del gioco sei?perchè arrivati ad un certo punto sia a besaid che bevelle non si può più entrare nei templi infatti è cosigliato fare sempre,la prima volta che entri nei templi,la sfera della distruzione....cmq a besaid potresti prendere la jechtsfera....

MyAnimeList

Comment

• Risolto, praticamente dovevo andare prima a gran ponte e poi andare a Besaid in questo modo sono potuto entrare nel naos e prendere l'ultima sfera della distruzione, che poi è il primo tempio , ora ho tutti gli eoni e ben 4 armi dei 7 astri, mi manca quella di Auron, Wakka, Kimharu

Comment

• allora ricordavo male,chiedo scusa del consiglio sbagliato...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
          ho fatto come mi hai detto,o almeno lo spero,ma non è successo niente,quanto dovrei stare fermo?dovrei vedere qualcosa di diverso?non è che anche quest'arma si prende al 4 cd come l'excalibur?
          puoi anche rispondermi alla domanda del mogu-net?
          uh, già si prende solo al 4cd, pensavo fosse sottinteso scusa...
          per il mogunet. si fa pure al 4cd. in pratica vai ad alexandria e ti dicono che ci sono problemi (dal moguri devi andare) e inizi a recapitare altre lettere finchè nn scopri che devi trovare l'olio profumato che lo ha carmen che si trova nel teatro di alexandria. lo porti al mogunet e ti danno un anello protex, molto utile
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• su una bolla o crepa o chocografia(non mi ricordo più)ho trovato die vestiti strani che mi dicono che ti fanno venire voglia di andare al mare,ma a cosa servono?

MyAnimeList

Comment

• a nulla! sonop sombrero, blusa hawaiana, sandali (ce ne sta un 4??? salvagente???). cmq ne trovi 8 di tutti con il chocobo, più l'ultimo dando i semi di kupo (li trovi al 4cd portando le lettere ai moguri). in pratica avevo letto che se riesci a battere il boss finale con tutti i pg che indossano ste cose, che portano tutto a 0, nn se se hai notato (gli ultimi 4 parametri), avevi un filmato speciale. bufala. io ho battuto adegheiz, kuja e trivia con sto così ma nn mi ha dato niente. però è carino da fare, è più difficile...

sigpic

Comment

• ozma e cosigliabile farlo al 3 o 4 cd?

MyAnimeList

Comment

• 4 4 4 4 4 4 4 4 4 sese....senza ultima weapon e armi buone....nn dico il livello, che magari anche nn troppo alto ce la fai, però le armi servono.

sigpic

Comment

• Ho preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
                    Se avete delle info al riguardo fatemi sapere , non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF .

Comment

Ho preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
                      Se avete delle info al riguardo fatemi sapere , non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF .
                      io sto giocando a ff9 con la ps2 e mi sono fatto prestare da un mio amico la memory della ps,penso che non ci siano alternative,o almeno credo...

MyAnimeList

Comment

• sto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?

MyAnimeList

Comment

• Io ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna , devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astri

Comment

sto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?
                            guardati questo link http://www.fantasyzone.it/ff9/strategie.htm
                            hey brother, welcome to hell!
                            http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Io ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna , devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astri
                              prova a uccidere der richter,qusto boss è impegnativo,omega weapon non è nessuno a confronto con sto boss,poi se vuoi c'è anche "il supremo" da battere anche se la difficoltà è al di sotto di der ritcher...
                              Last edited by Star Platinum; 29 April 2006, 20:37.

MyAnimeList

Comment

sto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?
                                Mah, forse gli yak... francamente non ricordo se diano parecchi punti, ma sono in assoluto i nemici "normali" più difficili di tutti i FF. Spero che Naked venga in aiuto, lui di sicuro se lo ricorda...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X