Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFIII DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti e consigli su FFIII DS

    ragazzi, qualcuno sa dirmi il livello adatto x il castello di Hyne? e poi qualcuno sa come si sbloccano le altre classi(dopo guerriero,mago nero,monaco,ecc..)??
    RISPONDETE X FAVORE!!!......
    sigpic

  • #2
    ah,e poi un altra cosa... come si prendono i gurdian force qui?? dove si prende il primo?!
    sigpic

    Comment


    • #3
      su qst nn so aiutarti, cmq ti chiedo 1 consiglio,piu ke altro 1 giudizio su ff3 ds...vale la pena? normalmente nn mi farei d qst problemi ma ff11 mi sta svenando >.<
      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

      Comment


      • #4
        final fantasy III x ds ha la stessa storia del 3 x gba, ma &#232; assolutamente bellissimo anche se nn ha moltissima longevit&#224;,quindi se sei un appassionato d ff ti consiglio di comprarlo...
        sigpic

        Comment


        • #5
          ma c'e qualcuno????le classi si sbloccano strada facendo!!!!!mano a mano le avrai tutte!!!!!!!dove sei arrivato di preciso???

          Comment


          • #6
            beh adesso ho gi&#224; risolto(visto che &#232; passato molto tempo) cmq ha da almeno 2 settimane e 1/2 che nn c gioko...e se nn sbaglio l'ultima cosa che ho fatto &#232; stata prendere l'invicibile...
            sigpic

            Comment


            • #7
              ragazzi io ho prenotato FF3 ma non so la storia e bella me la potete raccontare e ne vale la pene secondo me si voi che ne dite?

              Comment


              • #8
                il gioco e la storia non sono niente male,anzi lo trovo molto bello x essere del nintendo ds,il problema per&#242; secondo me &#232; la longevit&#224;...mi sembra troppo corto,ma ne vale la pena sicuramente...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ah e poi mi sono dimenticato di dirti che la storia è uguale a quella del 3 x gba...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Aiuti e consigli su Final Fantasy III NDS

                    Salve a tt mi serve aiuto per FF 3 per ds, quando l'ho iniziato appena ho sconfitto la mega-tartaruga nel santuario dentro la grotta ho subito pensato di salvare ma nn ci riesco, l' opzione salva è ingrigita e nn me la fa cliccare, KM SI FA A SALVARE????????????

                    epilogo: sn morto alle miniere di mitril della 2° città e ho dovuto rifare tutto il gioco da capo, AIUTO!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ciao.
                      Per salvare ci sono 2 modi:

                      -Attraverso l'opzione "Salva" ma è accessibile solo se ti trovi nella mappa di gioco (quindi è disabilitato sia in grotte e città).

                      -Attraverso l'opzione "Sospendi" puoi salvare nelle grotte, ma bisogna stare attenti perchè salvando con Sospendi ti crea un file che è di sola lettura.
                      Un esempio: Tu usi "sospendi" in una grotta poi selezioni contunua gioco... se poi tu decidi di spegnere il gioco (per qualsiasi motivo), quando caricherai il file ti ritroverai al punto dell'ultimo "Salva" e non nel punto dell'ultimo "Sospendi".

                      In pratica quando il gioco ti carica il tuo "sospendi" lo cancella immediatamente dalla memoria... e se tu spegni il gioco prima di un "Salva" o "Sospendi" ti caricherà il tuo ultimo "Salva".

                      In poche parole, se ti trovi in una grotta e vuoi salvare per giocarci tra un po usa il "sospendi" e una volta che sei al menu spegni il gioco... in questo modo quando torni sarai al punto del "sospendi".

                      Spero di averti fatto capire come si Salva e Sospende una partita
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Ricevuto, grazie di tutto.

                        Comment


                        • #13
                          Final Fantasy 3 nds, auitooooo!!!

                          Ho bisogno di aiuto per FF 3 nds, sapete, dopo il nido del drago dove c'è Disch (il tipo della tipa) che tutti si buttano giù e finisci kissà dove, KM SI FA A PROSEGUIRE??? mi dice di usare la magia mini ma nn mi bastano i pm per usarla su tutti, e poi il pane degli gnomi che "mostra una mappa dettagliata" mi segna sì le città di gnomi ma km faccio a raggiungerle? sn disperse oltre le montagne e la canoa pieghevole nn funziona sull' oceano AIUTO!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Non aprire un nuovo topic per ogni problema. Ne hai gi&#224; aperto uno, e basta questo.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                              Ho bisogno di aiuto per FF 3 nds, sapete, dopo il nido del drago dove c'è Disch (il tipo della tipa) che tutti si buttano giù e finisci kissà dove, KM SI FA A PROSEGUIRE??? mi dice di usare la magia mini ma nn mi bastano i pm per usarla su tutti, e poi il pane degli gnomi che "mostra una mappa dettagliata" mi segna sì le città di gnomi ma km faccio a raggiungerle? sn disperse oltre le montagne e la canoa pieghevole nn funziona sull' oceano AIUTO!!!!!
                              Per quanto riguarda la magia "mini" quando la usi ti consiglio di selezionare "su tutta la squadra" altrimenti ne sprechi un sacco.

                              Devi per forza andare nel paese dei nani per attraversare la montagna, però devi mantenere lo status di "mini" altrimenti non entrerai mai nella città.

                              Prova....
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X