Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fatto! Certo, ce ne ho messa! Praticamente usavo warp ogni volta ke incontravo un drago o un behemot, poi sn riuscito a fare scan sul behemot e ho visto ke ha circa 12.850 di vita.
Giunto alla fine ho commesso l'errore madornale di mettere luneth ladro per aprire la serratura, quindi è ritornato dragone indebolito, per aprire la porta ke conduceva al liuto ho messo arc ladro, xkè ho visto ke aveva già dei precedenti (penali ) e ho preso lo strumento, quindi ho fatto warp e ho stabilizzato di nuovo le classi con qualche scontro qua e là.
NEWS!!!!
Unei, la vecchietta ke ti accompagna, dice ke bisogna prendere l'aeronave chiamata "l'invincibile" ke può volare sopra alcune montagne, però io nella biblioteca di saronia ho visto la classifica delle migliori aeronavi e dice:
1 Nautilus (quella ke abbiamo ora)
2 L'invincibile (quella ke dovrebbe essere la + forte)
3 Enterprise (quella ke ci hanno distrutto)
Quindi chi ha ragione?
Ha ragione il libro e quindi la vecchietta ti tradisce-oppure-ha ragione la vecchietta e il libro era una ca**ata?
Altra cosa, ora i miei pg si sn notevolmente potenziati:
luneth: liv. 34 classe 24
arc: liv. 33 classe 13
refia: liv. 32 classe 25
ingus: liv. 33 classe 18
Mi chiedo quando arriveranno le nuove classi ...
Allora parlando di precedenti "penali" delle varie classi, se uno ha per esempio 2 classi bene sviluppate (quindi oltre il 20° livello) il periodo di adattamento da una classe all'altra diventa di 0 incontri.
Quindi il Ladro è meglio svilupparlo un pochino.
Parlando delle navi volanti, l'invincibile ha un potere diverso dalle altre.
Infatti può oltrepassare alcune montagne, però non va veloce (quindi quel vento superabile con la Nautilus lei non riesce a superarlo), e non può nemmeno andare sott'acqua.
L'invincibile è l'unica areonave che puoi visitare il suo interno ed è composto da:
-Negozio di Magie
-Negozio di Armi
-Negozio di Protezioni
-Negozio Oggetti
*Non è che abbia tutto in quel negozio, ma meglio di niente.
-Il Choccobeso disponibile
-Dei letti per dormire.
Io che sono un pochino più avanti di te non ho ancora visto le nuove classi, spero che arrivino presto.
Nave presa!!! Solo ke ho i miei dubbi su quanto possa durare xkè mi sembra troppo comodo avere tutto in un unico punto e ricaricarsi gratis, quindi penso (nn per portar sfiga) ke si aprirà in futuro un passaggio per quella zona delle montagne e ke "L'invincibile" verrà DEFINITIVAMENTE incatenata xkè in fondo è solo una città volante, molto comoda, forse troppo...
Non devi rincorrermi, fai pure il tuo allenamento speciale (che ce n'è bisogno).
In pratica quanto tu raggiungi un punto io vado avanti subito, così ti posso consigliare meglio
Allenati con calma, in questo modo si può vivere di rendita per il prossimo luogo.
*Non è che ho finito il gioco, però mi è già capitato di vivere di rendita per il luogo successivo avendo effettuato un intenso allenamento precedentemente.
ragazzi ho letto un paio di pagine e visto che siete così informati vi volevo fare una domanda:
io nn possiedo un libretto di istruzioni perchè il gioco me lo ha regalato un mio amico che ora ha la PSP e quindi nn è chè voi avete un link o sapete un sito dove si trova una copia del manuale d'istruzioni?
Scherzo dai... no sul serio nn ne conosco se no ci sarei andato ank io, ank a me manca il libretto, kmq tidus ce l'ha, bisogna vedere se è disposto a postare ogni singola pagina
Prova a scrivere "libretto istruzioni final fantasy 3 nds" su google e guarda cosa esce.
Comment