scusate, devo battere sephiroth (KH2), per avere il keyblade fenrir, qualcuno sa dove sitrova sephiroth. so che è nella fortezza oscura, ma dove precisamente . se non vi scoccia mi potete dire anche una strategia perchè ho sentito che è molto difficile da battere e che serve un lv molto alto per batterlo. grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 2: Sephiroth
Collapse
X
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
guarda lo sconfitto al lv 75 con percentuale contro oscuro 52 %....poi e tutta questione di tua bravura.....l'ho ftt dp con qll al lv.99(altro salvataggio)e lo distrutto in 1 min...attento al sin harvest k ti lascia 1 hp e 0 mp....x evitarlo qnd ha l'aura rosa scuro colpiscilo. colpiscilo con gran salto(2) e schivata(va bene anche 1) alla fine usa spesso le colonne di fiamme sfuggigli con glide(1) o taglia vento(almeno al 2)pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSephiroth in tutti e due i KH è una bazzeccola batterlo,quei due scontri non gli rendono per niente giustiziapensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSephiroth una bazzeccola?
Evidentemente non ci avete mai provato a lv. 60.
Comment
-
Molto?
Certo,Safer Sephiroth è incredibilmente semplice ma quello di KH2 non è certo un ostacolo impegnativo.
Volendo,se giochi a modalità facile,Sephiroth lo batti pure con un livello più basso del 50 °_°
Solo nel primo KH era bello tosto (specialmente nelle battute finali).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se lo affronti al livello 65 a difficile,semplice di certo non è,sicuramente meno di quello del 2.
Nelle prime fasi è facile,poi però quando usa Supernova,se non hai un livello molto alto,è un incubo.
Certo,con tutte le guide dvanti che ti danno la pappa pronta è conto,però io ce ne ho messo di tempo a capire come usare la destrezza contro di lui.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe lo affronti al livello 65 a difficile,semplice di certo non è,sicuramente meno di quello del 2.
Nelle prime fasi è facile,poi però quando usa Supernova,se non hai un livello molto alto,è un incubo.
Certo,con tutte le guide dvanti che ti danno la pappa pronta è conto,però io ce ne ho messo di tempo a capire come usare la destrezza contro di lui.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment