Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2: Sephiroth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts 2: Sephiroth

    scusate, devo battere sephiroth (KH2), per avere il keyblade fenrir, qualcuno sa dove sitrova sephiroth. so che è nella fortezza oscura, ma dove precisamente . se non vi scoccia mi potete dire anche una strategia perchè ho sentito che è molto difficile da battere e che serve un lv molto alto per batterlo. grazie in anticipo
    Yo.

  • #2
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=200
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      guarda lo sconfitto al lv 75 con percentuale contro oscuro 52 %....poi e tutta questione di tua bravura.....l'ho ftt dp con qll al lv.99(altro salvataggio)e lo distrutto in 1 min...attento al sin harvest k ti lascia 1 hp e 0 mp....x evitarlo qnd ha l'aura rosa scuro colpiscilo. colpiscilo con gran salto(2) e schivata(va bene anche 1) alla fine usa spesso le colonne di fiamme sfuggigli con glide(1) o taglia vento(almeno al 2)
      pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
      my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

      Comment


      • #4
        Sephiroth in tutti e due i KH è una bazzeccola batterlo,quei due scontri non gli rendono per niente giustizia
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Sephiroth in tutti e due i KH è una bazzeccola batterlo,quei due scontri non gli rendono per niente giustizia
          quoto
          pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
          my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

          Comment


          • #6
            Sephiroth una bazzeccola?
            Evidentemente non ci avete mai provato a lv. 60.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Sephiroth una bazzeccola?
              Evidentemente non ci avete mai provato a lv. 60.
              Infatti l'ho fatto a lv 99
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Ecco, mi pareva strano, anche io a lv. 99 in FFVII uccido Emerald con un colpo.
                Provaci a livello 60 e vedi com'è difficilissimo sopravvivere (sono riuscito a togliergli a malapena 3 barre di energia ).

                Comment


                • #9
                  Io in KH2 Sephy l'ho battuto proprio al livello 60 con difficile.
                  L'unica seccatura era non avere Ultima Chanche (maledette sfere nere,quanto le ho odiate).
                  Nel primo KH a difficile era bello tosto,nel 2 è diventato scarso quasi quanto il Safer del VII.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    No dai non esageriamo, io Safer lo ammazzavo anche a livello 50 usando solo Cloud, 2 Elixir e la materia 4xcut.
                    Il Sephiroth di KH2 è molto più difficile.

                    Comment


                    • #11
                      Molto?
                      Certo,Safer Sephiroth è incredibilmente semplice ma quello di KH2 non è certo un ostacolo impegnativo.
                      Volendo,se giochi a modalità facile,Sephiroth lo batti pure con un livello più basso del 50 °_°
                      Solo nel primo KH era bello tosto (specialmente nelle battute finali).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        in Kh1 facilissimo
                        Yo.

                        Comment


                        • #13
                          Se lo affronti al livello 65 a difficile,semplice di certo non è,sicuramente meno di quello del 2.
                          Nelle prime fasi è facile,poi però quando usa Supernova,se non hai un livello molto alto,è un incubo.

                          Certo,con tutte le guide dvanti che ti danno la pappa pronta è conto,però io ce ne ho messo di tempo a capire come usare la destrezza contro di lui.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Vabbe, allora sarò io ad essere scarso... o voi troppo bravi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Se lo affronti al livello 65 a difficile,semplice di certo non è,sicuramente meno di quello del 2.
                              Nelle prime fasi è facile,poi però quando usa Supernova,se non hai un livello molto alto,è un incubo.

                              Certo,con tutte le guide dvanti che ti danno la pappa pronta è conto,però io ce ne ho messo di tempo a capire come usare la destrezza contro di lui.
                              la primo capitolo era davvero difficile, mentre nel secondo bastava avere il reflex e usarlo quiando faceva quelle colonne di fuoco
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X