Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a battere Der Ritcher?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si fa a battere Der Ritcher?

    Salve,ho letto sulla soluz del gioco che per battere der ritcher (che non so manco ndo sta) bisogna arrivare con 40000 energie e i parametri a 255.
    Come è possibile se quando ho finito la prima partita(senza scoprire manco un segreto) il mio guerrieo + forte era Auron con 6030 energie e il parametro + forte a 77(l'attacco),c'e un errore in quella solu?

  • #2
    no, ci sono certi armi e certi scudi che ti danno HP aperion(cioè puoi avere Hp maggiori di 9999) e danni aperion(cioè danni superiori a 9999)

    "certi" poi non propio visto che sono le armi e accessori finali(cioè +forti) dei vari personaggi...
    http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

    Comment


    • #3
      ciao, io ti consiglio di incontrarlo prima... nonostante io avessi titus con 55000 hp e parametri al massimo e stata proprio dura. devi avere lo stesso molta pazzienza, non pensare di batterlo facilmente. altrimenti.... soluzione poco dignitosa, zanmato.
      Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
      ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
      ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
      e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
      ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
      infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
      BY MARIO.



      http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

      Comment


      • #4
        ma come

        ciao mao sono kim:chi è titus oddio e io che pensavo di avere tuuti i personaggi e poi anche se completassi tutta la sferografia potrei arrivare a tutti quegli hp.Ti prego se mi rispondi dimmi dove si trova titus e come faccio ad avere tutti quegli hp.

        Comment


        • #5
          Avatar

          Ciao sono sempre kimer l'avatar devi andare in pc utente e li puoi modificare ituoi dati e mettere anche l'avatar.

          Comment


          • #6
            inanzi tutto grazzie x l'avatar. ma parliamo dello stesso gioco? ho sbagliato tidus FFX giusto? cmq oltre alla sterografia devi avere l'ultima arma di qualsiasi personaggio.se non ricordo male....
            tidus: ULTIMA WEAPON con danni aperon ecc
            potenziamento: emblema del sole e sigillo del sole
            ti piace kimahri...
            arma: LONGINUS
            potenz.: sigillo di giove e emblema di giove
            in piu devi avere hp apeiron passare di gran lunga il 99 livello. ma la battaglia sara comunque molto dura. ti consiglio di farlo, e una soddisfazzione personale. spero di esserti stato utile. ciao
            Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
            ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
            ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
            e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
            ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
            infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
            BY MARIO.



            http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

            Comment


            • #7
              Non mi piace + Kimhari

              Grazie miao miao comunque ho cambiato idea è meglio Auron.
              Kimhari ad attacco fisico è una infatti lo alleno come mago.Grazie di nuovo per avermi risposto perchè forse è perchè sono nuovo ma mi pare che oltre te e crilin nessuno mi prenda in considerazione.Abbasso quel capa di bomba di Seimour e quei drogati dei dark eoni.

              Comment


              • #8
                be non hai tutti i torti. forse sono tutti in vacanza, o.... chissa.
                Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                BY MARIO.



                http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                Comment


                • #9
                  per migliorare le statistiche dopo aver completato tutta la sferografia bisogna fare utilizzo dello zoolab che i mostri da esso prodotti possono fornire tutti i tipi di sfere (a seconda del mostro) , senza contare che puo vendere le resettosfere

                  Comment


                  • #10
                    già ma è noioso allenarsi allo zoolab, ti consiglio di lasciar perdere è moooooooooolto lunga
                    http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!

                      sALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUI MA MI SERVIREBBERO DEI CONSIGLI SU FINAL FANTASY X-2 QUALCUNO PUO AIUTARMI??? SE SI ORA SPIEGO IN COSA MI SONO INCEPPATO
                      MI TROVO AL QUINTO CAPITOLO E DEVO PRENDERE LA RARITà ARTE DELL'INVINCIBILITà PER PAINE. SO KE DEVO PRENDERLA UTILIZZANDO UN CHOCOBO LUNGO LA VIA MHIEN MA NN SO DOVE TROVARLI PER GUIDARLI. HO APERTO IL RANCH PER CLASKO ED ORA LI INVIO PER TUTTO IL MONDO MA NN RIESCO A GUIDARLI AD ECCEZIONE PER IL DESERTO DOVE LO USO SENZA PROBLEMI...... KE QUALCUNO MI AIUTI VI PREGO !!!!!!!!!!!!!!!! RISPONDETEMI AL PIù PRESTO SE è POSSIBILE GRAZIè!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Seiya
                        già ma è noioso allenarsi allo zoolab, ti consiglio di lasciar perdere è moooooooooolto lunga
                        no nn è vero che è molto lunga.... io ho allenato wakka i pochissimo tempo:
                        mettevo a tutti sdegno tranne che a lui al quale mettevo training, a tutti armi con turbo x3, AP x3, turbo x AP e combattevo con tomberry che me ne ammazzava sempre almeno uno. quindi tutti (in questo caso compreso wakka che moriva) prendevano tipo 1 milione di punti....e il gioco è fatto
                        I'll be here...
                        Why?
                        I'll be "waiting" here...
                        I'll be waiting...for you...so...
                        If you come here...

                        Comment


                        • #13
                          si, ma valle a trovare armi co ste caratteristiche, a proposito nn è che potreste ripondere al mio topic sulle summon invece che ad alcuni di 100 anni fa?

                          Comment


                          • #14
                            Allora raga allenarsi non è tanto difficile basta andare alle rovine di omega tutto qui. X quanto riguarda Der Richer lo si sblocca sconfiggendo TUTTI gli eoni dark. è tostissimo ma io l'ho battuto senza zanmato con una mia strategia!! ho tutti i parametri a 255 (tranne fortuna 170) e gli hp intorno ai 50000. X battere Der Richer dovreste aver bisogno di questi parametri.

                            http://img201.exs.cx/img201/3348/sep...flames13cb.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Omega Sephiroth
                              Allora raga allenarsi non è tanto difficile basta andare alle rovine di omega tutto qui. X quanto riguarda Der Richer lo si sblocca sconfiggendo TUTTI gli eoni dark. è tostissimo ma io l'ho battuto senza zanmato con una mia strategia!! ho tutti i parametri a 255 (tranne fortuna 170) e gli hp intorno ai 50000. X battere Der Richer dovreste aver bisogno di questi parametri.

                              ha si.....? spiegami come ci 6 riuscito. sono tutto orecchie.
                              Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                              ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                              ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                              e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                              ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                              infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                              BY MARIO.



                              http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                              Comment

                              Working...
                              X