Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 Aiuti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho iniziato a fare un pò di missioni secondarie e

    Spoiler:
    E' apparso il 1X DD nei Monti Yaschas, sono poi giunto in una dimensione che mi era chiusa la via quindi sono tornato indietro e ora non riesco più a tornarci. Ho trovato la torre nel 300 DD e poi un'epoca ignota (mi sembrava fosse il parcogiochi ma non saprei). Intanto che faccio un pò di missioni secondarie, mi spieghi dove devo andare ? Sto facendo un pò di confusione tra futuro e futuro paradossale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #17
      I futuri normali sono quelli con il numero normale come 10DD o 100DD mentre quelli modificati hanno la X come 1XD (che la X sostituisce lo zero e fa capire che è modificato). Segui anche il diagramma dell'Historia Cruix per veder la successione.
      La parte
      Spoiler:
      dei Monti Yaschas è senza dubbio quella più contorta perchè viene modificata ripetutamente per via dei numerosi incontri tra Serah ed Hope.

      I paradossi invece vengono creati per delle incongruenze e si capisce benissimo quando per via della storia andrai nella Torre di Agastya.


      Per proseguire la storia non ho ben capito in che punto sei e qual'è l'ultima cosa/posto che hai visitato per via della storia. Mentre per le missioni secondarie in generale le varie versioni dei Monti Yaschas saranno collegate alle svariate versioni delle Rovine di Bersah.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Progressi Sengu?
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Finito e platinato.
          Spoiler:
          Troppo sempliche. Si può fare praticamente tutto prima della fine del gioco e, come nel XIII, non c'è alcun bisogno di cercarsi qualcosa che possa essere definito equipaggiamento finale. Non credevo certo che yomi e loggui fossero i boss segreti finali, sembrano solo due nemici casuali un pelo più forti del solito. La trama balla sotto molti aspetti, con la scusa dei paradossi infilata lì per giustificare qualsiasi cosa. Parliamo infine della porcata più abominevole, ovvero i dlc. Non é possibile che per capire la trama ci debbano volere i dlc, che non dovrebbero essere altro che aggiunte opzionali. Invece devo spendere soldi per capire come e perché snow sia un l'cie e dove sia finito, o come sazh sia finito nel video finale, per non parlare del finale stesso, annunciato per maggio. Io non ho mai comprato dlc, non lo so neanche fare, invece ora mi tocca imparare almeno per capire come finisce questo gioco. Dunque, se chi legge il mio commento allega una rapida spiegazione di come posso farmi truffare dalla square, glie ne sarei grato.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Finito e platinato.
            Spoiler:
            Troppo sempliche. Si può fare praticamente tutto prima della fine del gioco e, come nel XIII, non c'è alcun bisogno di cercarsi qualcosa che possa essere definito equipaggiamento finale. Non credevo certo che yomi e loggui fossero i boss segreti finali, sembrano solo due nemici casuali un pelo più forti del solito. La trama balla sotto molti aspetti, con la scusa dei paradossi infilata lì per giustificare qualsiasi cosa. Parliamo infine della porcata più abominevole, ovvero i dlc. Non é possibile che per capire la trama ci debbano volere i dlc, che non dovrebbero essere altro che aggiunte opzionali. Invece devo spendere soldi per capire come e perché snow sia un l'cie e dove sia finito, o come sazh sia finito nel video finale, per non parlare del finale stesso, annunciato per maggio. Io non ho mai comprato dlc, non lo so neanche fare, invece ora mi tocca imparare almeno per capire come finisce questo gioco. Dunque, se chi legge il mio commento allega una rapida spiegazione di come posso farmi truffare dalla square, glie ne sarei grato.
            Spoiler:
            Io sono convinto che il famoso dlc di maggio non sia su un ipotetico finale definitivo ma una spiegazione più approfondita del finale segreto (dove non tutti hanno voglia di ottenere) perchè non basta un dlc per concludere ma ci vorrà un FFXIII-3.

            Per comprare un dlc nel modo più semplice possibile:
            -Crei gratuitamente un account psn dalla tua ps3 mentre è collegata ad internet (magari ce l'hai già).
            Una volta che hai l'account psn puoi accedere al psn store dove puoi sia acquistare dlc o semplicemente scaricarti gratuitamente demo, video di trailer o dlc gratuiti (alcuni giochi li hanno anche gratuiti).

            Il passo successivo sarebbe bello di andare nella gestione accunt ed inserire sotto gli estremi mdi fatturazione i dati della carta di credito per fare acquisti ma tutta questa rottura può esser ovviata andando per esempio da Gamestop ed acquistando una psn Card qui dal taglio minimo di 20 euro.
            Ora basta inserire il codice contenuto nella psn card nell'opzione del psn store "riscatta codice" in alto a destra e ti ritroverai nel portafoglio 20 euro da spendere in dlc, giochi psn (alcuni sono anche belli).
            Cerca sul psn store tutto il materiale su FFXIII-2 ed acquista quello che vuoi.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Ho terminato la prima fase della torre di Agastya, ho passato diverse ore a reclutare mostri e a risolvere situazioni secondarie, al momento sono fermo perchè non so cosa fare e non è la prima volta che succede
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ho terminato la prima fase della torre di Agastya, ho passato diverse ore a reclutare mostri e a risolvere situazioni secondarie, al momento sono fermo perchè non so cosa fare e non è la prima volta che succede
                Per andare avanti nella torre di Agastya 300DD devi prendere la chiave dell'ascensore per il 51° piano che si trova nella torre di Agastya 200DD. Ti danno anche un artefatto primitivo per far si che tu possa visitare quell'arco temporale.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Sto andando un pò a rilento, comunque per ora

                  Spoiler:
                  ho risolto il paradosso alla Riserva di Sunleth (dove c'è Snow per intenderci) quindi per farlo ho visitato la piana di Archylte e anche l'Arena. Adesso mi trovo nel vuoto per una pausa
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #24
                    Mi sa che dovrò aspettare il calo di prezzo per questo FF, niente più day one e limited edition per me.

                    Poi devo ancora prendere la HD collection di MGS.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Finito giusto oggi, i combattimenti finali sono piuttosto semplici, solo l'ultimo dura abbastanza e il boss finale ha solo un attacco degno di nota, niente difficoltà eccessive per il resto, sono indeciso se fare il post-game al momento
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #26
                        tanto uscirà il 3
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          tanto uscirà il 3
                          Non mi ci far pensare, spero solo che le cose restino come è finito il 2 e che
                          Spoiler:
                          certi personaggi restino morti, anche se ne dubito
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #28
                            per me invece il 3 potrebbre essere una rampa di lancio per un nuovo gioco in cui
                            Spoiler:
                            puoi riutillizzare nel party quasi tutti i personaggi del primo.... difatti nel nuovo futuro sono quasi tutti salvi.... Sazh, Noel,Hope, Fang e Vanille... tutti insieme per salvare Light e il futuro stesso...
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              per me invece il 3 potrebbre essere una rampa di lancio per un nuovo gioco in cui
                              Spoiler:
                              puoi riutillizzare nel party quasi tutti i personaggi del primo.... difatti nel nuovo futuro sono quasi tutti salvi.... Sazh, Noel,Hope, Fang e Vanille... tutti insieme per salvare Light e il futuro stesso...
                              Più che altro io sono perplesso per quanto detto da
                              Spoiler:
                              Baldanders nel primo, lui dice che deve far distruggere Orphan per richiamare l'Artefice, ma questo Artefice chi è ? Dov'è ? Di certo non si tratta di Etro, che tra l'altro in questo capitolo è morta perchè racchiusa nel cuore del caos di Caius, io ci capisco davvero poco al momento e sinceramente è una storia troppo farcita da clichè per appasionarmi
                              In questo caso comunque sono gusti personali
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Più che altro io sono perplesso per quanto detto da
                                Spoiler:
                                Baldanders nel primo, lui dice che deve far distruggere Orphan per richiamare l'Artefice, ma questo Artefice chi è ? Dov'è ? Di certo non si tratta di Etro, che tra l'altro in questo capitolo è morta perchè racchiusa nel cuore del caos di Caius, io ci capisco davvero poco al momento e sinceramente è una storia troppo farcita da clichè per appasionarmi
                                In questo caso comunque sono gusti personali
                                Spoiler:
                                non dovrebbe essere ragnarok l'artefice?

                                per il grassetto: non lo metto assolutamente in dubbio... a me il gioco è piaciuto solo perchè non mi ha fatto schifo... ma non mi ha esaltato affatto....
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X