Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di tutto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

appunto!ero mezza morta e ero appena tornata dalle mie mini vacanze di 3 giorni!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
      appunto!ero mezza morta e ero appena tornata dalle mie mini vacanze di 3 giorni!
      allora potevi non CHIEDERMI DI USCIRE...(hai sentito, aerishiva?)

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
        allora potevi non CHIEDERMI DI USCIRE...(hai sentito, aerishiva?)
        siete usciti insieme????
        questo fa salire le quote di Irvine...
        e ce l'avete tenuto nascosto?!? una storia clandestina... ke romantico
        che devo sentire irvine? vuoi dire ke nn volevi uscire cn angy?
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
          siete usciti insieme????
          questo fa salire le quote di Irvine...
          e ce l'avete tenuto nascosto?!? una storia clandestina... ke romantico
          che devo sentire irvine? vuoi dire ke nn volevi uscire cn angy?
          no no, ma tu devi assolutamente sapere tutto del gossip di questo forum!

Comment

no no, ma tu devi assolutamente sapere tutto del gossip di questo forum!
            eh cioè? mi sono persa qualcosa?
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

eh cioè? mi sono persa qualcosa?
              ti faccio un resoconto, vediamo se ti sei persa qualcosa:
              angy-chan è molto estroversa e fa subito amicizia, senza nascondere la sua profonda amicizia con Irvine. Subito aerishiva e rinoa cominciano a fare supposizioni, che vengono smentite dai continui flirt tra Angy e Irvine kinneas. Angy sembra aver dimenticato Irvine. Sembrava che si sposassero...Angy spezza un cuore dopo l'altro e si invaghisce di Kimari, che la ricambia, ma all'ultimo si lasciano, dopo la folgorante notizia che angy avrà un figlio con Irvine, il primo amante. mi sembra tutto...

Comment

ti faccio un resoconto, vediamo se ti sei persa qualcosa:
                angy-chan è molto estroversa e fa subito amicizia, senza nascondere la sua profonda amicizia con Irvine. Subito aerishiva e rinoa cominciano a fare supposizioni, che vengono smentite dai continui flirt tra Angy e Irvine kinneas. Angy sembra aver dimenticato Irvine. Sembrava che si sposassero...Angy spezza un cuore dopo l'altro e si invaghisce di Kimari, che la ricambia, ma all'ultimo si lasciano, dopo la folgorante notizia che angy avrà un figlio con Irvine, il primo amante. mi sembra tutto...
                no non mi sono persa niente...
                profonda amicizia? siete usciti insieme?
                ecco il ritorno di fiamma!!!!
                logico, ora avrete un figlio e così finalmente il tuo sogno d'amore si coronerà!!!
                angy ha capito ke tu 6 l'unico che l'amata veramente...
                quindi la domanda nasce spontanea: vi siete messi??????

Past never comes back.

Comment

no non mi sono persa niente...
                  profonda amicizia? siete usciti insieme?
                  ecco il ritorno di fiamma!!!!
                  logico, ora avrete un figlio e così finalmente il tuo sogno d'amore si coronerà!!!
                  angy ha capito ke tu 6 l'unico che l'amata veramente...
                  quindi la domanda nasce spontanea: vi siete messi??????
                  si, ieri, quando siamo usciti. le ho parlato sinceramente e LEI MI HA BACIATO. il fatto di metterci insieme è stato automatico.

Comment

si, ieri, quando siamo usciti. le ho parlato sinceramente e LEI MI HA BACIATO. il fatto di metterci insieme è stato automatico.
                    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sono emozionata
                    ho sempre amato le storie d'amore a lieto fine....

Past never comes back.

Comment

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sono emozionata
                      ho sempre amato le storie d'amore a lieto fine....
                      AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! JOKE

Comment

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! JOKE
                        ke vuol dire?

Past never comes back.

Comment

ke vuol dire?
                          nn credo ti piacerebbe saperlo...

Comment

ma cosa kazzo dici? (perdono x la parolaccia!)ormai nn ho neanke + la forza di arrabbiarmi...
                            http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                            I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

nn credo ti piacerebbe saperlo...
                              cos'è "aaahhhh!!!joke"?ke significa?

Comment

Ragazzi non c'è un letterato in giro???
                                Ci vorrebbe un bel libro sulla storia di Angy e Irvine!!!
                                Al loro cospetto Romeo e Giulietta sono dei pezzenti!!!
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X