Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Rinoa90
    Che triste storia povero Cloud!!!!
    questo è il mio punto di vista, cmnq... dato che ora sto giocando di nuovo a ff8 (mi si blocca il terzo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), aeris e cloud mi ricordano tanto squall e rinoa (anche se i due sono una versione esagerata...) quando squall chiede a rinoa di parlare, quando si rende conto che lei lo faceva stare bene, e quando squall dice che gli occhi di rinoa splendevano quando la guardava... mi ha ricordato terribilmente aerith, anche se cloud nn lo dice...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da aerishiva
      questo è il mio punto di vista, cmnq... dato che ora sto giocando di nuovo a ff8 (mi si blocca il terzo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), aeris e cloud mi ricordano tanto squall e rinoa (anche se i due sono una versione esagerata...) quando squall chiede a rinoa di parlare, quando si rende conto che lei lo faceva stare bene, e quando squall dice che gli occhi di rinoa splendevano quando la guardava... mi ha ricordato terribilmente aerith, anche se cloud nn lo dice...
      ti blocchi tu, perchè hai un problema, o è il disco?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da aerishiva
        quindi per favore nn trattate aerith come se fosse una donna di facili costumi...
        Mai, vuoi scherzare?
        Quello che volevo sottintendere è che, se ti riconosci in Tifa, se la prendi come beniamina, se fai il "tifo"^^ per lei, una come Aerith ti fa girare le scatole...

        Il mondo è pieno di Aerith che ti soffiano l'uomo di sotto il naso schioccando le dita, anche senza essere Ancient e saper usare Breath of Earth^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ippolita
          Mai, vuoi scherzare?
          Quello che volevo sottintendere è che, se ti riconosci in Tifa, se la prendi come beniamina, se fai il "tifo"^^ per lei, una come Aerith ti fa girare le scatole...

          Il mondo è pieno di Aerith che ti soffiano l'uomo di sotto il naso schioccando le dita, anche senza essere Ancient e saper usare Breath of Earth^^
          si ho capito... dipende dal punto di vista...
          ogni tanto mi sorgono dei dubbi, e mi chiedo come mai vorrei che cloud si ricongiungesse cn aeris, quando tifa è così... perfetta...
          e dopo notti insonni e ragionamenti accurati arrivo sempre alla conclusione, io adoro aerith, voglio bene a tifa... loro erano amiche, tifa voleva bene ad aeris e viceversa... ma nn saprei immaginare cloud cn tifa per il resto della vita, no...
          tifa è stupenda e davvero sarei felice se cloud si mettesse cn lei, come ripiego ovviamente^^

          il fatto è che però lei nn può pretendere di essere amata da cloud dopo la loro infanzia "felicemente" passata insieme...
          una cosa simile sta succedendo a me (solo che il mio cloud è leggermente più robusto, mentre tifa forse era sicuramente miope^^)
          questo tipo soffre, ci sta male (mica tanto poi), ma io che ci posso fare se nn mi piace? se però questo un giorno diverrà un adone, io accetterò l'errore compiuto in passato e me ne starò zitta vergognandomi del mio riprovevole comportamento (dato che c'è una posibilità su 100000000000000000 che questo diventi uno sfavillante modello, cmnq)

          ovviamente ognuno ha la sua opinione...
          (mio dio ora mi stanno tornando i dubbi^^)
          Last edited by aerishiva; 23 July 2005, 20:49.
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

          Past never comes back.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Irvine
            ti blocchi tu, perchè hai un problema, o è il disco?
            penso sia il disco... in pratica devo entrare nella secnda schermata del lago salato per arrivare ad esthar e mi si blocca il caricamento... c'è solo la musichetta e tutto nero... uffi
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

            Past never comes back.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da aerishiva
              penso sia il disco... in pratica devo entrare nella secnda schermata del lago salato per arrivare ad esthar e mi si blocca il caricamento... c'è solo la musichetta e tutto nero... uffi
              potrebbe andare peggio...a me si era bloccato il primo...si bloccava il filmato quando edea trasforma le statue in mostri che prendono rinoa...

              Comment


              • #52
                Wakka & Lulu , proprio perche sono opposti come carattere.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Irvine
                  potrebbe andare peggio...a me si era bloccato il primo...si bloccava il filmato quando edea trasforma le statue in mostri che prendono rinoa...
                  a me il primo disco si bloccava quando si vedono seifer ed edea sul carro imprigionati sotto l'arco... prima di combattere seifer...
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                  Past never comes back.

                  Comment


                  • #54
                    A me il primo disco si bloccava al filmato iniziale, alla scena del ballo e quando Edea lanciava quel coso di ghiaccio a Squall.....dopo averlo riavviato una decina di volte si sbloccavano quasi per miracolo.....ogni volta che c'era un filmato avevo il terrore che si bloccasse.....è stato un incubo finire quel gioco
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Rinoa90
                      A me il primo disco si bloccava al filmato iniziale, alla scena del ballo e quando Edea lanciava quel coso di ghiaccio a Squall.....dopo averlo riavviato una decina di volte si sbloccavano quasi per miracolo.....ogni volta che c'era un filmato avevo il terrore che si bloccasse.....è stato un incubo finire quel gioco
                      L'ho riavviato un sacco di volte, ma ci proverò ancora...
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                      Past never comes back.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da aerishiva
                        L'ho riavviato un sacco di volte, ma ci proverò ancora...
                        Prima di riavviarlo pulivo il cd alla perfezione, pulivo le testine della play e pregavo Dio^^.......ogni volta si sbloccava un pezzettino....e un poco alla volta mi riavviava....che incubo
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Rinoa90
                          Prima di riavviarlo pulivo il cd alla perfezione, pulivo le testine della play e pregavo Dio^^.......ogni volta si sbloccava un pezzettino....e un poco alla volta mi riavviava....che incubo
                          le testine della play? ke sono?
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                          Past never comes back.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da aerishiva
                            le testine della play? ke sono?
                            Sono quelle che servono allo stereo per leggere la musica...non so se anche la play le ha in ogni caso mia sorella ha un cd che pulisce le testine del suo stereo e disperata l'ho usato per la play......non ci crederai ma ha funzionato...
                            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Rinoa90
                              Sono quelle che servono allo stereo per leggere la musica...non so se anche la play le ha in ogni caso mia sorella ha un cd che pulisce le testine del suo stereo e disperata l'ho usato per la play......non ci crederai ma ha funzionato...
                              ah ho capito.... va bene anche quello per pulire la play2?
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da aerishiva
                                ah ho capito.... va bene anche quello per pulire la play2?
                                Non ho idea..........può darsi...
                                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                                Comment

                                Working...
                                X