Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori invocazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In FFVIII il miglior GF resta Odino, seguito da Bahamut e Shiva,
    Quetzal non mi dispiace, così come Leviathan
    Diablos.... boh, quella palla nera non so cosa sarebbe dovuta essere... un ammasso di pipistrelli liquefatti... (più realistica la teoria di AdalbertSteiner a questo punto )
    L'invocazione di Karonte l'avrò vista si e no 2 volte e sinceramente nemmeno me la ricordo tanto bene XD, però era carina via...
    Eden, l'ho visto una sola volta e mi sono quasi pentita di averlo fatto!! Bellissimo il filmato certo, ma c'ho messo mezz'ora per vederlo tutto, si bloccava sempre!! (che tortura...)
    Gli altri non mi hanno colpito più di tanto...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Ignoranti...
      E' una palla di antimateria, utilizzata solo da necromanti potentissimi

Comment

Originariamente Scritto da The Master
        Ignoranti...
        E' una palla di antimateria, utilizzata solo da necromanti potentissimi
        up per master...ignoranti U_U
        http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

l'invocazione che mi piace di più è quella di ifrit!!!ha un entrata spettacolare!!!
          invece l' eone che ha la posizione più bella è bahamut!!!anche quetzal è molto bello!!!
          THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
            up per master...ignoranti U_U
            Già già ...
            Non sanno' niente loro !

Comment

(La mia teoria su diablos è ormai brevettata )
              Mi piace anche Tomberry dell'8, e puccioso! (Che termine!! XD )
              Disprezzo tutti gli spiriti di final fantasy IX poichè non me ne piace nemmeno uno...
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Già già ...
                Non sanno' niente loro !
                A parte il fatto che la grafica è quella che è, ma tu vedi, una palla gigante nera che si spiaccica sul nemico e vai a pensare che è antimateria, utilizzata solo da necromanti???
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Si in effetti verrebbe più spontanea la mia teoria

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                    A parte il fatto che la grafica è quella che è, ma tu vedi, una palla gigante nera che si spiaccica sul nemico e vai a pensare che è antimateria, utilizzata solo da necromanti???
                    Ignoranti, ignoranti ignoranti
                    Allora ti dico ... ma tu vedi una cosa rossa che si spiaccica contro il nemico ... come puoi sapere che fuoco?

Non cercate scuse , noobs
                    Poi come si fa a non vedere che é una palla di antimateria???????
                    Cioé ... ditemelo (ah l'avete già fatto )

Comment

• Originariamente Scritto da The Master
                      Ignoranti, ignoranti ignoranti
                      Allora ti dico ... ma tu vedi una cosa rossa che si spiaccica contro il nemico ... come puoi sapere che fuoco?
                      vabbè in quel caso vedi sfumature rosse e gialle, intuisci subito che è fuoco (poi vedi Ifrit che esce dalle fiamme...) Ma in diablos non si capisce dai! E una palla nera! sembra un pallone da palestra troppo gonfiato!!

Non cercate scuse , noobs
                      Poi come si fa a non vedere che é una palla di antimateria???????
                      Cioé ... ditemelo (ah l'avete già fatto )
                      Pignolo pignolo pignolo

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
                        vabbè in quel caso vedi sfumature rosse e gialle, intuisci subito che è fuoco (poi vedi Ifrit che esce dalle fiamme...) Ma in diablos non si capisce dai! E una palla nera! sembra un pallone da palestra troppo gonfiato!!

Pignolo pignolo pignolo
                        eh nono ha ragione lui

il pallone esce dai pipistrelli di diablos...e visto ke diablos è fatto di anti materia quello è (sapete ho fatto degli esperimenti scientifici sul corpo di quell'essere all'interno di un laboratorio segreto )

XD

cmq il pallone di diablos è bellissimo !!! peccato che alcune volte tolga 1 >.<

però quando fa danno pieno...:P
                        Last edited by Fire-Dragon-DoL; 29 March 2006, 21:02.
                        http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

• a me diablos toglie sempre 100 quanto toglie con un danno pieno?
                          THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• Quando sbatte le ali sembra che li si stacchi il crocco dalle ascelle però!!! XD

Cmq a me diablos è sempre servito solo per abilità...Non l'ho praticamente mai usato...
                            Usavo molto di più quelli iniziali (Quetzal,Shiva,Ifrid)...

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
                              a me diablos toglie sempre 100 quanto toglie con un danno pieno?
                              A me sempre 9.999

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                                Quando sbatte le ali sembra che li si stacchi il crocco dalle ascelle però!!! XD

Cmq a me diablos è sempre servito solo per abilità...Non l'ho praticamente mai usato...
                                Usavo molto di più quelli iniziali (Quetzal,Shiva,Ifrid)...
                                Quello e vero XD

Io uso Diablos, Bahamuth , pi gli altri gli alternavo ^^

Comment

Working...
                                X