Quali sono i migliori gf e eoni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori invocazioni
Collapse
X
-
Come GF mi piace molto Leviathan.......(il "grifone" acquatico...)
Come eone, come ho già detto in un'altra discussione, Bahamut..... (ogni volta che parte il filmato e Bahamut poggia i piedi a terra per poco le pietre alzate dalla sua potenza non colpiscono Yuna....... mah!)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Come GF mi piace molto Leviathan.......(il "grifone" acquatico...)
Come eone, come ho già detto in un'altra discussione, Bahamut..... (ogni volta che parte il filmato e Bahamut poggia i piedi a terra per poco le pietre alzate dalla sua potenza non colpiscono Yuna....... mah!)
Comment
-
karonte è bellissima!! anche bahamut zero del 7 è spettacolare!! e come non citare la knights of round del 7!!! e tomberry dell8 è troppo simpatico!!! e infine anima.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Naked com'è quella di Tomberry dell'8? Non l'ho mai preso........
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"PS: domani metterò di nuovo in funzione la PS1 con la sola intenzione di rifarmi Final Fantasy VIII al completo!!!......Quindi... preparatevi a darmi una mano all'occorrenza....Last edited by Naked; 04 July 2005, 23:30.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakeddunque, non la ricordo nei particolari. c'è tomberry che esce da un buchino nero nel terreno (toglie danno di tipo buio) e si avvicina al nemico. gli spunta un simbolo sulla testa (un punto esclamativo o qualcos'altro) e "infilza" il nemico con il suo minuscolo coltello (facendo fatica oltretutto), ma togliendo non pochi danni. il bello è che non c'è assolutamente un'atmosfera di potenza o catastrofica e non si smuove mezzo mondo come ci può essere per bahamut o eden. solo un piccoletto che tranquillo, tranquillo esce, cammina (con la solita camminata da tomberry) e colpisce. è sopratutto bella la sua faccia.
dwargh!!!!!! sciagura e rovina!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineQuali sono i migliori gf e eoni?
Ma basta fare sti sondaggi!!
Ho rinchiuso ttt nel topic "un po di ttt"
Nn fate ttt sti caca sondaggi eh!?
Cmq....... -_-
Mi piaacciono ttt le invocazioni, in particolare bahamut dell' VIII e KOR del 7.
Anke le magus e Anima nn sono male.....
Comment
-
A me piace Shiva, Quetzal, Leviathan e Carbuncle di ff8, il + simpatico è sicuramente gkactyus (bo come si scrive) è buffissimoSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterE vero, Gyactus é troppo forte!!!!!
Anke i Brothers sono simpaticissimiSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment