Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quale é il migliore FF?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi quale é il migliore FF?

    secondo voi quale é il migliore tra tutti i final fantasy??

  • #2
    Final Fantasy 9 , la colonna sonora la ritengo la migliore , e l'ambientazione è quella che mi piace di più e svaria dalle tecno-fantasy di tutti questi ultimi giochi lasciando un mondo molto piu classic-fantasy , come i vecchi ff , solo che dotato di una grafica decisamente migliore e una storia che per i primi 3cd mi affascina molto , nel 4 si ammoscia un pò.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bamuth
      secondo voi quale é il migliore tra tutti i final fantasy??
      Ci siamo già abbondantemente scannati su questo argomento, e abbiamo capito che il palma res se lo contendono (per chi li abbia giocati tutti, dal VII al X-2) il VII e l'VIII.
      Vatti a leggere qualche post indietro, tipo "il segreto del successo" e "FFVII...che dire?" e ne vedrai delle belle...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ippolita
        Ci siamo già abbondantemente scannati su questo argomento, e abbiamo capito che il palma res se lo contendono (per chi li abbia giocati tutti, dal VII al X-2) il VII e l'VIII.
        Vatti a leggere qualche post indietro, tipo "il segreto del successo" e "FFVII...che dire?" e ne vedrai delle belle...
        Vero dopo tutto anche io ne ho visti a fiumi di questi topic/sondaggi e i piu gettonati erano 7-8-10


        Il 7 perche è stato l'innovazione , la storia e il materia sistem erano geniali ad esempio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bamuth
          secondo voi quale é il migliore tra tutti i final fantasy??
          Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-"

          Ma basta!!!!!!!

          Abiamo già vatto 3536855645858645524448999 questo tipo di topic!!!!

          Allora:
          Il VII e bello, ma chi ha giocato per prima all' VII o IX non piace.
          VIII e figo, il mio 1° gioco.
          Il IX é quello che si chiama "Fantasy", rispecchia molto il medioevo, ma a me non piace... <_<

          Basta sti' caca-3d

          Comment


          • #6
            Quoto ippolita, ne abbiamo parlato già abbastanza e non si finirebbe mai... ma suvvia, non assalite così bamuth, è nuovo del forum...
            CEK

            La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cek
              Quoto ippolita, ne abbiamo parlato già abbastanza e non si finirebbe mai... ma suvvia, non assalite così bamuth, è nuovo del forum...
              se diventi moderatore potresti aprire una cartella tipo "galateo di questo forum"...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Irvine
                se diventi moderatore potresti aprire una cartella tipo "galateo di questo forum"...
                Inizia la publicità per Cek

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Irvine
                  se diventi moderatore potresti aprire una cartella tipo "galateo di questo forum"...
                  Non penso ce ne sia bisogno, c'è già il regolamento e la gente dovrebbe sapere come comportarsi...
                  CEK

                  La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cek
                    Non penso ce ne sia bisogno, c'è già il regolamento e la gente dovrebbe sapere come comportarsi...
                    E c' é mooooolta gente che non lo rispetta <_<

                    Mentre c' é ne sono 5/6 che lo rispettano.....

                    Indovinate chi?!?!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Master
                      E c' é mooooolta gente che non lo rispetta <_<

                      Mentre c' é ne sono 5/6 che lo rispettano.....

                      Indovinate chi?!?!
                      Sono io quello che non lo rispetta?

                      Comment


                      • #12
                        Qui ottano a oltrenza tutti , anche mr master che prima fa i topic per portare all'ordine tutti , ma poi spamma a tradimento

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Crilin
                          Qui ottano a oltrenza tutti , anche mr master che prima fa i topic per portare all'ordine tutti , ma poi spamma a tradimento
                          OT:
                          Almeno scrivo OT....

                          Poi, non stai spammando ???

                          E... dov' é la scritta "OT" /OT
                          Si ritorna nel topic, senno' domani, il mod banna a + non posso.Fine spam.Fine Off Topic.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Master
                            OT:
                            Almeno scrivo OT....

                            Poi, non stai spammando ???

                            E... dov' é la scritta "OT" /OT
                            Si ritorna nel topic, senno' domani, il mod banna a + non posso.Fine spam.Fine Off Topic.
                            ...Siamo seri , che sia ot uno se ne accorge anche se non metti i segnali prima e dopo , e poi cosa sarebbe un ot legalizzato (finche sono ot costruttivi posso capire) ?
                            No veramente quello che sto facendo io è solo una precisazione , come questa , i mod non possono bannare nulla , gli unici che possono bannare sono gli adm
                            Si dai , con questo ho finito , non c'è l'ho affatto con te ma mi piace precisare ^_^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Crilin
                              ...Siamo seri , che sia ot uno se ne accorge anche se non metti i segnali prima e dopo , e poi cosa sarebbe un ot legalizzato (finche sono ot costruttivi posso capire) ?
                              No veramente quello che sto facendo io è solo una precisazione , come questa , i mod non possono bannare nulla , gli unici che possono bannare sono gli adm
                              Si dai , con questo ho finito , non c'è l'ho affatto con te ma mi piace precisare ^_^
                              OT:Andiamo in ordine ^^
                              Per me un OT, é quando qualcuno nel mezzo di una discussione scrive "Ciao, come state?"
                              Invece, io non c' é l' ho con le "trasformazioni" di un 3D.
                              Mi spiego.
                              Se, da un 3D, si va PIANO PIANO PIANO verso un altro argomento, l' ho "accetto."
                              Se qualcuno SPAMMA come ho detto sopra , me encasso.... capito?
                              Io metto OT:"..." /OT, solo per dire "faccio qualche frase fuori topic e la smetto".
                              Per me é utile ... ^^
                              Poi, da quello che ho capito, abbiamo la passione di precisare ^^ /OT
                              Ah, io non c' é l' ho con te O_o

                              Byez

                              PS: visto che topic come questo sono stati già "fatti", perché qua non spammiamo alla grande???

                              Comment

                              Working...
                              X