Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quale é il migliore FF?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The Master
    OT:Andiamo in ordine ^^
    Per me un OT, é quando qualcuno nel mezzo di una discussione scrive "Ciao, come state?"
    Invece, io non c' é l' ho con le "trasformazioni" di un 3D.
    Mi spiego.
    Se, da un 3D, si va PIANO PIANO PIANO verso un altro argomento, l' ho "accetto."
    Se qualcuno SPAMMA come ho detto sopra , me encasso.... capito?
    Io metto OT:"..." /OT, solo per dire "faccio qualche frase fuori topic e la smetto".
    Per me é utile ... ^^
    Poi, da quello che ho capito, abbiamo la passione di precisare ^^ /OT
    Ah, io non c' é l' ho con te O_o

    Byez

    PS: visto che topic come questo sono stati già "fatti", perché qua non spammiamo alla grande???
    Una volta si spammava con più classe , qui ormai è spam allo stato brado.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da The Master
      E c' é mooooolta gente che non lo rispetta <_<

      Mentre c' é ne sono 5/6 che lo rispettano.....

      Indovinate chi?!?!
      nn tanto chi nn lo rispetta...penso piuttosto chce molti nn ne siano a conoscennza...quando uno si iscrive, nn va a leggere il regolamento, è entusiasta e vuole subito mess...quindi bisognerebbe rendere il regolamento più visibile...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The Master
        OT:Andiamo in ordine ^^
        Per me un OT, é quando qualcuno nel mezzo di una discussione scrive "Ciao, come state?"
        Invece, io non c' é l' ho con le "trasformazioni" di un 3D.
        Mi spiego.
        Se, da un 3D, si va PIANO PIANO PIANO verso un altro argomento, l' ho "accetto."
        Se qualcuno SPAMMA come ho detto sopra , me encasso.... capito?
        Io metto OT:"..." /OT, solo per dire "faccio qualche frase fuori topic e la smetto".
        Per me é utile ... ^^
        Poi, da quello che ho capito, abbiamo la passione di precisare ^^ /OT
        Ah, io non c' é l' ho con te O_o

        Byez

        PS: visto che topic come questo sono stati già "fatti", perché qua non spammiamo alla grande???
        c'è gia la discussione "parlate di quello che vi pare...farne un'altra renderebbe tutto troppo caotico...

        Comment


        • #19
          no io la penso cosi

          Originariamente Scritto da Ippolita
          Ci siamo già abbondantemente scannati su questo argomento, e abbiamo capito che il palma res se lo contendono (per chi li abbia giocati tutti, dal VII al X-2) il VII e l'VIII.
          Vatti a leggere qualche post indietro, tipo "il segreto del successo" e "FFVII...che dire?" e ne vedrai delle belle...
          io li ho giocati tutti dal primo all ultimo e secondo me imigliori sono l8e il7 perche il9e una copia del7sia er quanto riguarda ge storia anche il dieci non e male anche se seymur e tidus sono troppo simili a cloud e sephiroth

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Irvine
            nn tanto chi nn lo rispetta...penso piuttosto chce molti nn ne siano a conoscennza...quando uno si iscrive, nn va a leggere il regolamento, è entusiasta e vuole subito mess...quindi bisognerebbe rendere il regolamento più visibile...
            Questo é vero....
            Da adesso in poi, se qualcuno Spamma o cose del genere, scrivo un messaggio che ha il Link del regolamento o del topic Ordine Ragazzi <_<

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dante&Yuna
              io li ho giocati tutti dal primo all ultimo e secondo me imigliori sono l8e il7 perche il9e una copia del7sia er quanto riguarda ge storia anche il dieci non e male anche se seymur e tidus sono troppo simili a cloud e sephiroth
              E verissimo che il IX e la copia del VII.
              Cioé, stesse attute, stessa storia, Kuja fisicamente sembra sephiroth O_o

              In teoria é il VII con personaggi diversi O_o

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Irvine
                c'è gia la discussione "parlate di quello che vi pare...farne un'altra renderebbe tutto troppo caotico...
                Anche questo é vero....
                Ma, se vogliamo veramente "Parlare di quello che ci pare" basta andare in Off Topic (la sezione) oppure in "Forum Libero" <_<

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The Master
                  E verissimo che il IX e la copia del VII.
                  Cioé, stesse attute, stessa storia, Kuja fisicamente sembra sephiroth O_o

                  In teoria é il VII con personaggi diversi O_o
                  scusa ma nn mi trovi daccordo.
                  il nove ha riutilizzato elementi del 7, ok, ma dire che sono lo stesso gioco no.
                  poi vuoi mettere il mitico Sephiroth con quel coso (nn saprei definirlo) di Kuja???????
                  fisicamente????????????????????????????
                  che offesa!!!!!!!!!!!!
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                  Past never comes back.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da aerishiva
                    scusa ma nn mi trovi daccordo.
                    il nove ha riutilizzato elementi del 7, ok, ma dire che sono lo stesso gioco no.
                    poi vuoi mettere il mitico Sephiroth con quel coso (nn saprei definirlo) di Kuja???????
                    fisicamente????????????????????????????
                    che offesa!!!!!!!!!!!!
                    Quoto anche io...
                    Sono tutt'altra cosa entrambi i giochi , l'unica cosa che lega il 7 , 8 , 9 , 10 è la noiosa presenza di un cattivo psico/frustrato (sepirot/Seifer/Kuja/Seymour)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Crilin
                      l'unica cosa che lega il 7 , 8 , 9 , 10 è la noiosa presenza di un cattivo psico/frustrato (sepirot/Seifer/Kuja/Seymour)
                      Se non fossero psico-frustati che rilievo avrebbero? Sarebbero normalissimi cattivi che dicono "voglio conquistare il mondo"!!! Che piattezza. Queste riflessioni interiori sono solo un bene. E poi non è certo l'unica cosa che li lega.
                      CEK

                      La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

                      Comment


                      • #26
                        vabbe quella e la cosa piu evidente ,e poi l unico che nn voleva conquistare il mondo era seifer , lui si accontentava solo di essere il cavaliere della strega , tutti gli altri sono solo rosiconi che non potendo avere quello che vogliono pensano bene di distruggere tutto

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da aerishiva
                          scusa ma nn mi trovi daccordo.
                          il nove ha riutilizzato elementi del 7, ok, ma dire che sono lo stesso gioco no.
                          poi vuoi mettere il mitico Sephiroth con quel coso (nn saprei definirlo) di Kuja???????
                          fisicamente????????????????????????????
                          che offesa!!!!!!!!!!!!
                          Quarda che Kuja non arriva manco a sfiorare Seph O_o

                          Intendeo dire: ci manca soltanto che Kuja fisicamente blalabla....

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Cek
                            Se non fossero psico-frustati che rilievo avrebbero? Sarebbero normalissimi cattivi che dicono "voglio conquistare il mondo"!!! Che piattezza. Queste riflessioni interiori sono solo un bene. E poi non è certo l'unica cosa che li lega.
                            Cek mito.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Crilin
                              vabbe quella e la cosa piu evidente ,e poi l unico che nn voleva conquistare il mondo era seifer , lui si accontentava solo di essere il cavaliere della strega , tutti gli altri sono solo rosiconi che non potendo avere quello che vogliono pensano bene di distruggere tutto
                              Infatti Seifer olea solo realizzare il suo "Sogno Romantico...."

                              Vabbé, basta OT ^_^

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da The Master
                                Quarda che Kuja non arriva manco a sfiorare Seph O_o

                                Intendeo dire: ci manca soltanto che Kuja fisicamente blalabla....
                                nn ho capito bene cosa intendevi.....

                                poi poveretti, nn sono proprio pazzi cn manie di grandezza.... le loro storie hanno contribuito a farli diventare quel che sono, anche se forse erano un pò predisposti a perdere il senno....
                                ci ricorda come il potere può dare alla testa
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                                Past never comes back.

                                Comment

                                Working...
                                X