Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto FF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come avete conosciuto FF?

    e cosa vi ha colpito all'inizio che vi ha fatto appassionare alla saga? Quali le vostre prime impressioni?
    Io personalmente l'ho conosciuto tramite a mio cugino che aveva giocato al 7 e all'inizio mi colpì (giocavo all'8) la grafica splendida, il sistema di gioco e gli spettacolari G.F.
    E a che età avete incominciato a giocarci?
    Io 9.
    (Tanto per farmi gli affari vostri.... )
    63
    Amici
    0%
    26
    Riviste
    0%
    4
    Internet
    0%
    2
    Regalo inaspettato
    0%
    10
    Altro....
    0%
    21
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    io 9, come il mio primo ff.
    attraverso un mio amico che praticava l' immensa arte di sto gioco
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #3
      Io ho giocato il prima final fantasy circa un anno e mezzo e tre mesi fà. Si tratta di ffx-2 e l'ho visto da un amico. Poi un anno fà o comprato ffx di cui mi sono innamorato. Poi ad ottbre 2004 l' viii e via dicendo.

      Comment


      • #4
        Il primo fu il X, tre anni fa, regalo di compleanno.
        Poco dopo presi il VII e il IX, e trovai l' VIII usato.
        Nel frattempo era uscito anche il X-2 e presi anche quello.
        Li ho fatti in ordine crescente, il VII, l'VIII, il IX e il X-2.
        Adesso sto rifacendo il X e già che ci sono anche il VII^^
        Mi colpì proprio come tipo di gioco, il primo rpg, la grafica, la storia, gli eoni.
        Decisi di farli tutti.
        Non fatemi dire a quale età, please^^
        Last edited by Ippolita; 13 August 2005, 11:20.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ippolita
          Non fatemi dire a quale età, please^^
          perchè? vecchia?
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Avevo 9 anni ho visto in un negozio FFIV e FFV egli ho comprati x vedere come erano e devo ammettere ke nn erano male.Poi successivo ho avuto FFVII,FFVIII,FFIX,FFX Kingdom Hearts e FFX-2 insomma ho una buona collezione nn v pare?
            http://www.programmersheaven.com/ima...thors/9072.gif
            Temi l'ira di Dio?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ANGELUSEPHIROTH
              Avevo 9 anni ho visto in un negozio FFIV e FFV egli ho comprati x vedere come erano e devo ammettere ke nn erano male.Poi successivo ho avuto FFVII,FFVIII,FFIX,FFX Kingdom Hearts e FFX-2 insomma ho una buona collezione nn v pare?
              OT
              Ti manca il 6, veramente bello.
              \OT
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naked
                perchè? vecchia?
                Dipende. Per voi avere 50 anni è essere vecchi?


                Dimenticavo: fra il X e il VII ci fu Kingdom Hearts. Spettacolo!
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  il mio primo ff è stato il 9, che era stato regalato a mio fratello... amai quel gioco, mi appassionai.... quindi ho giocato l'8, il 10, il 10-2 e infine il 7 che era stato rinchiuso in un cassetto per più di 2 anni...
                  nn mi ricordo bene, ma dovevo avere tipo 11 anni quando ho giocato per la prima volta a ff...
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                  Past never comes back.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ippolita
                    Dipende. Per voi avere 50 anni è essere vecchi?
                    mmmmhhhhhh..... forse........
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Visto che pure naked è andato ot devo dire che non potrei mai darti della vecchia ippolita , prima di tutto per educazione e secondo perchè offenderei mia madre che è una santa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Visto che pure naked è andato ot devo dire che non potrei mai darti della vecchia ippolita , prima di tutto per educazione e secondo perchè offenderei mia madre che è una santa.
                        ma naked scherzava...... eppoi scusa ma nn ti facevo così educato, davvero^^

                        si anch'io ho giocato a kh, ma solo dopo avever sentito che cloud e aeris avevano una specie di lieto fine... ovviamnente sotto questo punto di vista ho avuto una delusione, ma d'altro canto ho scoperto un gioco davvero bello ed emozionante.......
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                        Past never comes back.

                        Comment


                        • #13
                          La prima volta che vidi FF8 avevo 10 anni circa, lo avevano regalato a mio fratello degli amci a cui non piaceva ( ). All'inizio vedevo mio fratello che ci giocava (e me ne ero già innamorata) dopo lui si bloccò nella battaglia contro Seifer al 3°CD e non ci giocò più...e non so perchè rimase nel cassetto fino a qualche mese fa quando l'ho ritrovato per caso e c'ho rigiocato. Poi viaggiando in internet, sono venuta a conoscenza degli altri FF (soprattutto grazie a voi) e ho deciso di comprare il 7, finito quello li farò tutti, uno ad uno^^
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                          Comment


                          • #14
                            Final Fantasy VIII lo comprai nel '98 così per caso.... volevo comprarmi in videogame e andai in un negozio. Lo vidi esposto in una vetrina...... c' erano anche molti altri giochi ma non me ne piaceva nessuno e dato che da poco lessi un articolo su un magazine che ne parlava bene di Final Fantasy me lo comprai, si può dire, quasi alla cieca..... Cmq ne rimasi meravigliato da subito, dalla sigla iniziale.....
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Allora tutto è cominciato quando avevo 8-9 anni. una mia amica mi ha fatto vedere ff8 e mi era piaciuto, soprattutto perchè nn avevo mai visto dei gf...mi sono piaciuti subito i combattimenti...poi a 11 anni l'ho comprato. sempre questa amica mi ha fatto vedere x-2 e così quest'anno l'ho comprato con il x. poco tempo fa ho comprato il 7 e conto di comprare il 9. nn so bene perchè mi ha colpito, ma una volta cominciato a giocarci nn ho più smesso.

                              Comment

                              Working...
                              X