Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come fa a piacere un gioco che non si capisce al 100% perche é in lingua inglese
boh
Secondo me le cose belle le capisci anche se non parlano la tua lingua... Sono anche io off topic, ma FFVII è in assoluto il più bello di tutti.
Potreste fare come me: playstation, joypad e dizionario... centinaia di ore di gioco perchè non si può mettere in pausa (battaglie a parte), qualche aiutino scaricato qua e là, magari si legge un riassunto della storia tanto per capire il più possibile.
Io ho cominciato con FFX, ma dopo il VII gli altri sembrano.... spenti.
(Anche se ho una grossa simpatia per il IX, del tutto personale^^)
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Un compagno di mio fratello ci prestò FFIX,ci piacque tanto che lo comprammo e poi decisi di prendere anche gli altri(no avendo la ps2 giocavamo al X a scrocco da un compagno).
Altra Domanda Come Si Fa A Non Essere Un Patito Di Final Fantasy
X Quanto Riguarda I Dischi Lo Capisco :ff8 Lo Dovuto Comprare Due Volte
La Prima Volta Il Disco Numero 4 Se Rotto A Forza Di Continuare A Finire Il Gioco E Vedere Il Filmato Finale
a furia di giocare a un gioco inglese(esempio) ti appassioni... per capirlo inizi a studiare un qualcosa che sinceramante odiavi (la mia esperienza personale^^)
si si ff7 è stupendo e adoro ff9... sono i miei preferiti in assoluto^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
perche il 7 non l'ho fanno in italiano??? almeno con i sottotitoli
Perchè è troppo vecchio, penso, e non potrebbero venderne comunque tanti da riprenderci le spese di sottotitulatura...
Comunque, Aerishiva ha ragione: a parte certi punti un po' ostici, ad es quando Cid e Barret si esprimono in slang, poi ci si fa l'abitudine.
Ahimè, la Square mi ha fatto sognare per qualche ora, diffondendo la scena animata dell'inizio del gioco con tecnologia da PS3: avevo dato per scontato un remake, invece era solo una dimostrazione é.è
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
La prima volta fu quando a 8 anni andai in un centro commerciale. cercavo un gioco e poi Ho visto lui: FFVIII, lì in mezzo ad altri. Praticamente ci ho passato centinaia d'ore sopra a quel gioco, poi ho visto il VII, ho giocato al IX,al X ed all'X-2. Ora ho ricominciato il X.
E' stato a 12 anni...un pò tardi a dire la verità... Ho visto la pubblicità di FFVIII in TV ed è stato amore a prima vista!! E' tutt'ora il mio gioco preferito! Attualmente li ho tutti tranne il 4 e l'11... Attendo impazientemente il 12!
Scusate ma il tipo che si vede nell'immagine di Eternal Darkness è sputato a
Cloud!!! cm'e sta storia?
Bo il mio Final Fantasy con cui ho iniziato è stato l'8 e avevo 9 anni...non l'ho capito per nulla...poi 3 anni dopo ho iniziato il 9..all'inizio dicevo che faceva schifo perche sembravano bambini poi è diventato il mio preferito..Vedi Steiner...auhaha
Comment