Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più fico personaggio di FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il più fico personaggio di FF

    Salve a tutti, secondo voi quale è il personaggio di final fantasy più fico?

    Io penso sia squall, il suo conportamento, il modo di vestire,l'arma che possiede,si secondo me è lui il personaggio più fico.

    Ora cosa ne pensate voi?

  • #2
    ciao!!vedo ke sei praticamente nuovo!cmq si..squall...o anke auron cn il suo modo strafottente...cmq no ho deciso,,,è shuyn!!!cmq benvenuto...!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

    Comment


    • #3
      il più fico...? vediamo...direi Irvine!

      Comment


      • #4
        Purtroppo, essendo una signora di una certa età^^, capisco poco cosa vuol dire "fico".
        Ma se significa il "più migliore assai", quello con più fascino, quello che ti fa sognare...
        1) Sephiroth
        2) (quasi a pari merito) Vincent Valentine
        3) Cloud, distanziato di poco
        4) Sir Auron
        5) Amarant... peccato che non sia troppo belloccio d'aspetto.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Fico nel senso di "Cool", mmmmh ... tipo Dante!
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Naked
            Fico nel senso di "Cool", mmmmh ... tipo Dante!
            Eh sì, avevo in mente proprio lui...
            Ma ho sentito che la miglior definizione di Dante è "tamarro"...
            Che differenza c'è?
            Certo che "Cool" mica spiega tanto^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              ma tamarro nn vuol dire stupido o qualcosa di simile?
              cmnq fico sarebbe... forte!, grande!, cool come ha detto naked...
              è difficile definirlo^^
              vediamo io credo siano cloud e squall... anche se secondo me il fighetto per eccellenza è tidus^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da aerishiva
                ma tamarro nn vuol dire stupido o qualcosa di simile?
                cmnq fico sarebbe... forte!, grande!, cool come ha detto naked...
                è difficile definirlo^^
                vediamo io credo siano cloud e squall... anche se secondo me il fighetto per eccellenza è tidus^^
                Ma no, proprio stupido non direi. Diciamo sbruffone, esibizionista, anche un po' arrogante. Uno che sciala a destra e a manca le proprie potenzialità. Forse un pochino kitsch...
                Sto cercando di descrivere questo Dante...

                Comunque, la mia lista non cambia^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Il personaggio più fico?...Io concordo con Kratos, senza dubbio Squall! I personaggi introversi, misteriosi e che nascondono qualcosa sn sempre i più intriganti e affascinanti in una storia e attirano molto...

                  Comment


                  • #10
                    grazie per il benvenuto angy chun, vedo che avete diverse idee ma naked non ha risposto.Alcuni di voi hanno detto Sephirot concordo alla grande, lui è un grande, cloud.
                    Ma una cosa,fico come Dante non ce ne è ok? Un salutone e continuate a scrivere.

                    Comment


                    • #11
                      concordo dante dante!!!cmq shuiyn è troooopppppooo beeeelloo e misterioso e poi ha idee un pò perverse tipo distruggere il mndo o bella roba là ma è moolto cool cm dice sir naked
                      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                      Comment


                      • #12
                        Dunque. La definizione migliore per Dante è, si, tamarro. Alla lettera la parola vuol dire grezzo, provinciale. Ma nel caso di Dante indica qualcosa in più di figo (o fico che dir si volgia)(mentre per le ragazze non vale ). Il figo ha anche alcuni tratti di Tidus, forse ha meno personalità del tamarro.
                        Bah..........
                        Cmq in FF fighi ce ne solo a bozzeffe: Sephiroth, Colud, Squall, Auron, Jecht, Shiuyin........Io prediligo Seph e Squall.
                        Poi per chi avesse giocato ai precedenti Minwu (FF2), Shadow (FF6), Locke (FF6).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Nooj.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Nooj.
                            Non ci posso credere, siamo d'accordo su un personaggio!!!!
                            Non ho mai osato dirlo perchè lo sbeffeggiano tutti (o quasi), ma io lo trovo incredibilmente sexy^^
                            Fico non saprei, forse è un po' troppo monotematico nei discorsi.
                            No, via, questa parola non mi vuole entrare in testa. é.è
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angy-chan
                              concordo dante dante!!!cmq shuiyn è troooopppppooo beeeelloo e misterioso e poi ha idee un pò perverse tipo distruggere il mndo o bella roba là ma è moolto cool cm dice sir naked
                              Hai ragione, sai? Io Shuyin non l'avevo considerato perchè si vede troppo poco nel gioco. Comunque sì, voler distruggere il mondo per vendicarsi del torto fatto all'amata non è male...
                              Solo che, come Tidus, è troppo... troppo a "bellone", e i vestiti... O.O
                              La Square dovrebbe rivedere qualche guardaroba.
                              Ragazzi, le scarpe di Tidus sono... non ho parole^^

                              Insomma, se devo prendere un minimo sul serio un personaggio, non me lo possono abbigliare come uno sbandieratore del Palio di Siena (Shuyin). Beh^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X