Leon di FF2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aerishivamhmmmmmmmm...
allora, secondo me nessun pg di ff8 è paragonabile a quelli di ff7 (squall è l'esagerazione di cloud, rinoa di aeris, quistis di tifa, selphie di yuffie, zell magari è simpatico, edea è stupenda quando è una strega, artemisia anche... laguna^^)
cmnq squall e tidus sono cool, fighi, ma gli manca qualcosa, che cmnq nn saprei dire... sono esagerati!!! almeno per me (uffi w cloud!!!) cmnq ho un'avversione per tidus che supera qualsiasi altro sentimento provabile dall'animo umano...^^
Ma te la senti di avvicinare la personalità estremamente responsabile, profonda, e con quel touch di civettuolo di Aeris a.... RinoaO.O?
Ricordo la frase di Cloud a proposito di Aeris. Sostiene che nessuno ha mai potuto "vederla" perchè era troppo vicina...
Vicina non credo voglia dire "incollata-con-tutto-quello-che-si-trova-in-giro"...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoeio dico Squall(spero sia corretto) e Locke(FFVI/III)!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
per me anche rinoa è una delle migliori.hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCome non quotarti in pieno^^
Ma te la senti di avvicinare la personalità estremamente responsabile, profonda, e con quel touch di civettuolo di Aeris a.... RinoaO.O?
Ricordo la frase di Cloud a proposito di Aeris. Sostiene che nessuno ha mai potuto "vederla" perchè era troppo vicina...
Vicina non credo voglia dire "incollata-con-tutto-quello-che-si-trova-in-giro"...
All'inizio sembrava così carina... cioè, forse al ballo quando nn l'avevamo ancora sentita parlare^^ Ma cmnq è un tentativo d'imitazione riuscito male (tutta la sua gioia di vivere, lo spirito di sacrificio...) se artemisia fosse davvero rinoa allora forse il pg sarebbe un pò più interessante^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterPollo ? è_é
Cek aiutami tuuuUuUuuUuu
Cmq...SQUALL 4EVER!!
Ammetto che Cloud in FFVII AC è fantastico... Ma Squall è Squall... The best!
Quoto con Aerishiva e Ippolita, Aeris è di gran lunga migliore di Rinoa sotto molti aspetti
Non potevano far morire Rinoa e lasciare in vita Aeris, dico io??Last edited by Ariesh; 12 March 2006, 20:39.Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Non potevano far morire Rinoa e lasciare in vita Aeris, dico io??Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
E angelo chi se lo teneva?!?^^
no cmnq io trovo Aeris stupenda proprio perchè... è così eroica e coraggiosaaaaaa!!!!
Scusa The Master ma l'hai vista Aeris in Ac?! mica è così brutta, anzi....^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment