Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più fico personaggio di FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Leon di FF2
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

io dico Squall(spero sia corretto) e Locke(FFVI/III)!
      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

anche quistis mi piace molto però per quanto riguarda i suoi sentimenti mi fa girar le balle!...lascia squall a rinoa senza combattere!...tonta...
        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
          mhmmmmmmmm...

allora, secondo me nessun pg di ff8 è paragonabile a quelli di ff7 (squall è l'esagerazione di cloud, rinoa di aeris, quistis di tifa, selphie di yuffie, zell magari è simpatico, edea è stupenda quando è una strega, artemisia anche... laguna^^)

cmnq squall e tidus sono cool, fighi, ma gli manca qualcosa, che cmnq nn saprei dire... sono esagerati!!! almeno per me (uffi w cloud!!!) cmnq ho un'avversione per tidus che supera qualsiasi altro sentimento provabile dall'animo umano...^^
          Come non quotarti in pieno^^

Ma te la senti di avvicinare la personalità estremamente responsabile, profonda, e con quel touch di civettuolo di Aeris a.... RinoaO.O?
          Ricordo la frase di Cloud a proposito di Aeris. Sostiene che nessuno ha mai potuto "vederla" perchè era troppo vicina...
          Vicina non credo voglia dire "incollata-con-tutto-quello-che-si-trova-in-giro"...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
            io dico Squall(spero sia corretto) e Locke(FFVI/III)!
            uhUuuuuu!!! vero! locke è un grande, troppo simpatico! e pure edgar! poi anche, tornando indietro a ff3, cid e il ninja, nn ricordo il nome....
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

per me anche rinoa è una delle migliori.
              hey brother, welcome to hell!
              http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Originariamente Scritto da skateorz
                per me anche rinoa è una delle migliori.
                Per me Rinoa sta 50 - 50...
                Per adesso non mi ispira niente.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                  Come non quotarti in pieno^^

Ma te la senti di avvicinare la personalità estremamente responsabile, profonda, e con quel touch di civettuolo di Aeris a.... RinoaO.O?
                  Ricordo la frase di Cloud a proposito di Aeris. Sostiene che nessuno ha mai potuto "vederla" perchè era troppo vicina...
                  Vicina non credo voglia dire "incollata-con-tutto-quello-che-si-trova-in-giro"...
                  certo che nn potrei MAI (e sottolineo MAI) fare un minimo paragone tra Aeris (c'era un bellissimo articolo dove si parlava appunto dei piani di ff7, dove Aeris era descritta in maniera deliziosa... se lo trovo, lo posto^^) e Rinoa...
                  All'inizio sembrava così carina... cioè, forse al ballo quando nn l'avevamo ancora sentita parlare^^ Ma cmnq è un tentativo d'imitazione riuscito male (tutta la sua gioia di vivere, lo spirito di sacrificio...) se artemisia fosse davvero rinoa allora forse il pg sarebbe un pò più interessante^^
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Per me le migliori 2 sono Yuna e Rikku
                    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                      Pollo ? è_é

Cek aiutami tuuuUuUuuUuu
                      Non credo che Cek verrà ad aiutarci (è la famosa maledizione dei mod... Naked ne sa qualcosa )

Cmq...SQUALL 4EVER!!

Ammetto che Cloud in FFVII AC è fantastico... Ma Squall è Squall... The best!

Quoto con Aerishiva e Ippolita, Aeris è di gran lunga migliore di Rinoa sotto molti aspetti
                      Non potevano far morire Rinoa e lasciare in vita Aeris, dico io??
                      Last edited by Ariesh; 12 March 2006, 20:39.
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Aspetta...
                        *rilegge il mess e rimane sotto chock*

Cioé...
                        tu arrivi a paragonare, la mitica meshista , amante dei cani a quello sgorbio?
                        All' inizio di FFVII , nel video in cui si vede Aeris in primo piano... mi son dovuto cambiare le mutande, scusa!
                        Che paura! O__o

Comment

Per il resto... bé LOL

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                            Non potevano far morire Rinoa e lasciare in vita Aeris, dico io??
                            Sì, e poi Squall chi se lo filava?
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

E angelo chi se lo teneva?!?^^

no cmnq io trovo Aeris stupenda proprio perchè... è così eroica e coraggiosaaaaaa!!!!

Scusa The Master ma l'hai vista Aeris in Ac?! mica è così brutta, anzi....^^
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva

Scusa The Master ma l'hai vista Aeris in Ac?! mica è così brutta, anzi....^^
                                quoto

Comment

Working...
                                X