Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi dei 7 astri preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le armi dei 7 astri preferite

    Quale è,tra queste, l'arma dei sette astri di ffx che vi piace di più?E che oggetto usate come scudo?La mia arma pref è quella di Auron,e come protezione hanno tutti autopancea,hp aperion,hp +30% autohaste.
    21
    Ultima weapon(Tidus)
    0%
    9
    World Champion (wakka la vacca)
    0%
    3
    Nirvana (Yuna)
    0%
    2
    God Hand (Rikku)
    0%
    0
    Longinius (Kimhari)
    0%
    1
    Masamune (Auron)
    0%
    6
    xxxxxx (Lulu)
    0%
    0
    Addio™

  • #2
    anche per me la migliore e la masamune di auron(che tra l'altro in cina o in giappone la masamune è un'antica spada leggendaria che possiede dei poteri ma da non confondere con la murasame un'altra spada leggendaria con dei poteri cmq per tutte e due che siano esistite è sicuro ma in quanto a poteri sono solo leggende).siccome uso solo 4 pg ti dico le protezioni che uso x questi:TIDUS:hp apeiron,fiocco hp30 e 20%,WAKKA:hp apeiron,fiocco,autofenice,hp30%,YUNA:hp apeiron,fiocco,autohaste,hp30%RIKKU:hp apeiron,fiocco,hp30%,autohaste.Ti faccio una domanda:non usi sulle protezioni fiocco?è una delle modifiche che serve più di tutte assieme ad hp apeiron.
    Last edited by Star Platinum; 11 November 2005, 14:32.


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Non e la prima discussione del genere...comunque mi piace la Longinus...
      la rama di Lulu e "Sir Onion Knight"
      Era ora

      Comment


      • #4
        infatti, c'era già quella sulle armi. cmq la lascio aperta, magari parlate anche delle protezioni, etc...basta che non degeneri e non sia uguale alla precedente, altrimenti la cancello (non chiudo).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          ha ho scoperto che sui dark eoni si possono prendere le protezioni con fiocco.Comunque battendo i dark eoni si pijano delle armi molto più forti dei 7 aastri perchè di solito hanno solo hp aperion e 3 spazi liberi e le si può modificare a piacere.Ps come è fatta la 7 astri di lulu?é sempre un caith shit?
          Addio™

          Comment


          • #6
            no, è un cavaliere della zucca (o una zucca cavaliere ). cmq le armi modificate non avranno mai gli stessi nomi di quelle dei 7 astri o le stesse caratteristiche (tutte hanno riescono a penetrare nelle difese degli avversari, in pratica hanno anche se non si vede perforazione).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Perche Wakka la vacca? come ti permetti di offendere il piu bello di Final Fantasy X???
              ahahahah Dai skèrzo
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                ok, caro steiner, niente messaggi spam. chi ha mai detto wakka la vacca?
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Uhm dammi 1 po di tempo..saran 2 mesi che non vengo Riappaceficossi con tutti.
                  Mi ammutolisco..(wakka la vacca è scritto nel sondaggio )
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #10
                    secondo me l'arma + bella è l'Ultima weapon

                    Comment


                    • #11
                      secondo me la piu bella e quella di Wakka la world champion..ha un estetica troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        anche secondo me. Ps: Batista 91'(che è un mio amico) si scusa per aver definito Wakka una vacca.
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                        Comment


                        • #13
                          Ah non c'e problema ti pare? io skerzavo
                          (l'arma di wakka è anke la piu facile da prendere)
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #14
                            Scusa il mio amico fuma troppo braska 91 (che poi è del 92) e qui accanto a cercare di catturare il tomberry della grotta del crepaccio da 3 ore e mezza
                            Addio™

                            Comment


                            • #15
                              OT Tornate In Topic.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X