Quale è,tra queste, l'arma dei sette astri di ffx che vi piace di più?E che oggetto usate come scudo?La mia arma pref è quella di Auron,e come protezione hanno tutti autopancea,hp aperion,hp +30% autohaste.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le armi dei 7 astri preferite
Collapse
X
-
anche per me la migliore e la masamune di auron(che tra l'altro in cina o in giappone la masamune è un'antica spada leggendaria che possiede dei poteri ma da non confondere con la murasame un'altra spada leggendaria con dei poteri cmq per tutte e due che siano esistite è sicuro ma in quanto a poteri sono solo leggende).siccome uso solo 4 pg ti dico le protezioni che uso x questi:TIDUS:hp apeiron,fiocco hp30 e 20%,WAKKA:hp apeiron,fiocco,autofenice,hp30%,YUNA:hp apeiron,fiocco,autohaste,hp30%RIKKU:hp apeiron,fiocco,hp30%,autohaste.Ti faccio una domanda:non usi sulle protezioni fiocco?è una delle modifiche che serve più di tutte assieme ad hp apeiron.Last edited by Star Platinum; 11 November 2005, 14:32.
-
infatti, c'era già quella sulle armi. cmq la lascio aperta, magari parlate anche delle protezioni, etc...basta che non degeneri e non sia uguale alla precedente, altrimenti la cancello (non chiudo).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ha ho scoperto che sui dark eoni si possono prendere le protezioni con fiocco.Comunque battendo i dark eoni si pijano delle armi molto più forti dei 7 aastri perchè di solito hanno solo hp aperion e 3 spazi liberi e le si può modificare a piacere.Ps come è fatta la 7 astri di lulu?é sempre un caith shit?Addio™
Comment
-
no, è un cavaliere della zucca (o una zucca cavaliere ). cmq le armi modificate non avranno mai gli stessi nomi di quelle dei 7 astri o le stesse caratteristiche (tutte hanno riescono a penetrare nelle difese degli avversari, in pratica hanno anche se non si vede perforazione).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
anche secondo me. Ps: Batista 91'(che è un mio amico) si scusa per aver definito Wakka una vacca.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment