Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KHII o FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Voto FFXII per un semplice motivo: KH non mi attira molto......
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Voto FFXII per un semplice motivo: KH non mi attira molto......
      E' uno dei prodotti più belli della Square Enix, ci sono Cloud, Squall, Sephiroth, Selphie, Aeris, Wakka... Io me ne innamorai dopo pochi minuti di gioco, anche perchè sono sempre stata una cultrice dei cartoni Disney.
      Nel 2 ci sarà Mulan, Auron, Jack Sparrow... Imperdibile^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #18
        infatti... è proprio per quello.... molti hanno KH perchè amano i personaggi della Walt Disney..... a me invece non attirano molto... Cmq ho visto qualche spezzone scaricandolo dalla rete (mi pare KH1) Senza dubbio sarà divertente.... la grafica è molto rivisitata in stile cartoon ma è proprio il tutto che a me non va.... hehehh vabè è questione di gusti....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          infatti... è proprio per quello.... molti hanno KH perchè amano i personaggi della Walt Disney..... a me invece non attirano molto... Cmq ho visto qualche spezzone scaricandolo dalla rete (mi pare KH1) Senza dubbio sarà divertente.... la grafica è molto rivisitata in stile cartoon ma è proprio il tutto che a me non va.... hehehh vabè è questione di gusti....
          Ah... colpo basso :P

          Comunque é veramente da non perdere, appena comprato, dopo qualche mese, platinum o non so cosa DEVE essere comprato.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da The Master
            Ah... colpo basso :P

            Comunque é veramente da non perdere, appena comprato, dopo qualche mese, platinum o non so cosa DEVE essere comprato.
            eheheh... ok.... magari ci farò un pensierino.... più in la....
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment

            Working...
            X