Voto FFXII per un semplice motivo: KH non mi attira molto......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
KHII o FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Voto FFXII per un semplice motivo: KH non mi attira molto......
Nel 2 ci sarà Mulan, Auron, Jack Sparrow... Imperdibile^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
infatti... è proprio per quello.... molti hanno KH perchè amano i personaggi della Walt Disney..... a me invece non attirano molto... Cmq ho visto qualche spezzone scaricandolo dalla rete (mi pare KH1) Senza dubbio sarà divertente.... la grafica è molto rivisitata in stile cartoon ma è proprio il tutto che a me non va.... hehehh vabè è questione di gusti....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"infatti... è proprio per quello.... molti hanno KH perchè amano i personaggi della Walt Disney..... a me invece non attirano molto... Cmq ho visto qualche spezzone scaricandolo dalla rete (mi pare KH1) Senza dubbio sarà divertente.... la grafica è molto rivisitata in stile cartoon ma è proprio il tutto che a me non va.... hehehh vabè è questione di gusti....
Comunque é veramente da non perdere, appena comprato, dopo qualche mese, platinum o non so cosa DEVE essere comprato.
Comment
Comment