Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me il filmato + bello che poi è anche uno dei più storici di FF,
è il filmato in FF8, quando Squall balla con Rinoa.....
L'uomo si inlude di essere il fautore della propria vita,ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi!
Chiamateli "FORZE SOVRANNATURALI" oppure "INTERVENTO DIVINO",ciò che è certo,è che le nostre azioni non sn il risultato del "LIBERO ARBITRIO"! http://www.alicelandia.it/manga/berserk/TN_bsom05.JPG
C'è anke quello dove Tidus (nella base Alb.) scopre ke Yuna dopo il pellegrinaggio dovrà sacrificarsi ...in quel momento gli tornano in mente i momenti passati insieme e si pente di averla incitata a combattere Sin...
C'è anke quello dove Tidus (nella base Alb.) scopre ke Yuna dopo il pellegrinaggio dovrà sacrificarsi ...in quel momento gli tornano in mente i momenti passati insieme e si pente di averla incitata a combattere Sin...
Hai ragione quel filmato mi ha fatto venire i brividi e (cosa di cui non mi vergogno affatto e che mi succede spesso con FF) mi ha fatto piangere molto.
L'uomo si inlude di essere il fautore della propria vita,ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi!
Chiamateli "FORZE SOVRANNATURALI" oppure "INTERVENTO DIVINO",ciò che è certo,è che le nostre azioni non sn il risultato del "LIBERO ARBITRIO"! http://www.alicelandia.it/manga/berserk/TN_bsom05.JPG
Madooo', quanto siete sentimentali ^^
Poi me lo sono dimenticato quel filmato... che mi succede? O_O ne sto' dimenticando delle decine
THE MASTER...ti dimentichi i filmati xchè sei senza cuore!quello è un filmato importantissimo!!!cmq per rimanere nel discorso "sentimentale" mi piace pure il filmato del bosco di macalania...quando yuna e tidus si baciano!pure questo ti sei dimenticato?
cmq il + bel filmato è il finale dell X nn ci sn dubbi
Insensibile io ??? Vi ricordo il funerale che ho fatto alla mia matita (solo Aerishiva mi capisce )...
Poi ho solo un cuore di pietra, cosa ci vedi di insensibile????
Quello finale dell' X mi piace solo quando si butta.... pensavo che si suicidava; cosi' ci liberava
Ah, anche il batti cinque é figo ^^
hai assolutamente ragione!!!! qll filmato è bellissimo, anke se moooolto triste!!
Ne ho parlato (credo) in questo topic... poi, si deve avere un certo QI per poter capire... dubito che tu sia uno dei prescelti XD
Scherzo XD qll filmato è bellissimo
Nessun dubbio anke se moooolto triste!!
...
Comment