è vero...è molto triste come filmato.ma molto significativo,forse se tidus nn conosceva quell oche yuna doveva fare molto probabilmente sarebbe morta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I filmati più belli di Final Fantasy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tidus.è vero...è molto triste come filmato.ma molto significativo,forse se tidus nn conosceva quell oche yuna doveva fare molto probabilmente sarebbe morta
(ma si parla solo di Final Fantasy, o anche di Kingdom Hearts?)clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297
(\_/)
(-.^) Questo è Bunny.
(v)(v) Aggiungilo alla
tua firma e aiutalo anche
tu nel suo piano di
conquista del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da JechtC'è anke quello dove Tidus (nella base Alb.) scopre ke Yuna dopo il pellegrinaggio dovrà sacrificarsi ...in quel momento gli tornano in mente i momenti passati insieme e si pente di averla incitata a combattere Sin...
P.S: secondo me si può pure parlare di KH ma ci sono solo due filmati (devo dire che quello finale è veramente bello)http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
in questo forum si parla solo dei filmati di final fantasy!
KH nn centra niente!a questo puntosi può creare un topic propio x i filmati di KH
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.in questo forum si parla solo dei filmati di final fantasy!
KH nn centra niente!a questo puntosi può creare un topic propio x i filmati di KH
Moderatori permettendo^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
beh...nn lo so forse nn ce lo fanno fare
Comment
-
siccome nn ce l'ho nn posso dire niente...cmq se volete parlare dei filmati finali a me va benissimo
Comment
-
mi descrivete il filmato iniziale di KH?
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.mi descrivete il filmato iniziale di KH?
Cerca Kingdom Hearts
Comment
-
un filmato molto bello........ah!dentro sin quando si sconficce il boss finale!
la parte in cui fa vedere auron sparire!troppo bello!anke la musica che mette in quel momento nn è male!
Comment
-
quando batti la strega adele viene un filmato? che fa vedere?
Comment
Comment