Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi dei FF...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinumehmmmmmm...se ti dico che non lo so mi credi?!?!probabilmente è una frase che non mi ha colpito percui non ci ho fatto caso.ti ricordi più o meno il punto in cui lo dice perchè "verso la fine del gioco" è un pò pochino come indizio,cmq ora che ci sto giocando e quando sarò verso la fine del gioco proverò a fare più attenzione a quella frase poi ti faccio sapere,però il fatto è che non lo finirò domani percui non so quanto mi ci vorrà,forse una settimana forse 2 settimane...
Mi rendo conto che detta così sembra una c*****a, ma nel contesto mi sembrò notevole^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
sai che nn mi ricordavo gidan si rivolgesse alla 'madre'?
mi ricordo che ritorna spesso il tema del luogo in cui si ritorna, ma madre mi sa più di ff8 o ff7^^
può darsi che mi sbagli^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
io nn mi ricordo niente!!!
Comment
-
A me sembra proprio che Gidan cerchi le proprie origini...
Comunque, Aerishiva, tu che hai la memoria lunga o prendi appunti^^, saresti così carina da inserire per me la frase che pronuncia Dyne dopo il duello con Barrett alla Prigione del Deserto?
Mi sembrò così accorata...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastermemoria lunga o prendi appunti
Io penso che fa come mia sorella :
Quando c'é una parte importante, o bella, salva in un altro Slot per la memory card ^^
Come si fa a sapere che "LI'" c'è una frase importante? Forse copierà su un'altra memory card il salvataggio precedente..Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaEh sì, ma col senno di poi...
Come si fa a sapere che "LI'" c'è una frase importante? Forse copierà su un'altra memory card il salvataggio precedente..
Gioco tralllà che bello.... un boss... l'amico di Barret ....
Lo batto etc... poi quando salvo salvo su UN ALTRO SLOT, dunque basta che riprendo l'altro per poter rivedere... kapish?
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterEsempio:
Gioco tralllà che bello.... un boss... l'amico di Barret ....
Lo batto etc... poi quando salvo salvo su UN ALTRO SLOT, dunque basta che riprendo l'altro per poter rivedere... kapish?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMagari... FFVII mi stravolge sempre, l'avrò vista sei volte quella scena, mi metto a piangere e... vai col resto... e che ne so, mi dimentico di salvare... Ma come si fa ad essere "freddi e determinati" con FFVII? Io non ce la faccio...
*Cuore di Pietra*
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterGià già specie contro un certo mostro in un certo castello ... >_<Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
W Angelo Cannone!!! (Che poi il cane lo avevo chiamato in un altro modo, ma lasciamo perdere che è meglio)
Come dimenticare il soave fischio di Rinoa nel chiamarlo... adesso Ippolita mi mena ^^"
Vabbè, tornando seri e on topic, ecco un'altra frase che mi ha colpito; è di FFVII AC:
Spoiler:Cloud dice a Tifa: Non abbiamo perso i nostri ricordi, li abbiamo semplicemente lasciati morire...Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment