Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Preview] Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LucaBlight
    già, si ha la sensazione di essere irrimediabilmente...indietro...mah, per quanto mi riguarda, non mi affannerò più di tanto per averli appena usciti... ne il XII ne il XIII...
    lol

se ti fai un giro sulla rete, ci sono siti che prendono prenotazioni per masterizzatori blue ray...i piratozzi non dovranno aspettare granchè visto che sono già pronti
    si e con i soldi di un masterizzatore blue-ray sai quanti giochi originali posso comprarmi?!

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
      si e con i soldi di un masterizzatore blue-ray sai quanti giochi originali posso comprarmi?!
      anche questo è vero... e poi valli a trovare i blue ray vergini

Comment

confermo i 50 Giga del Blue-Ray, ma sono sconvolto da tutta questa voglia di pirateria!! ancora deve uscire e già si cerca un sistema di gabolare la console? mah!

Comment

infatti hai ragione... ragà e che caspita! Ricordatevi che è illegale sta cosa... almeno parlatene in privato se vi va così tanto... Molte case produttive sono in aria di fallimento anche a causa della pirateria....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            infatti hai ragione... ragà e che caspita! Ricordatevi che è illegale sta cosa... almeno parlatene in privato se vi va così tanto... Molte case produttive sono in aria di fallimento anche a causa della pirateria....
            Qualche esempio? Sinceramente, perché non lo so.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

la Capcom stessa proprio oggi, nonostante i forti guadagni con Resident Evil 4, ha dovuto chiudere uno studio interno! quasi ogni giorno arrivano notizie di questo tipo, qui non se ne parla (e non è che sia obbligatorio farlo) ma c'è una realtà là fuori abbastanza negativa.

Comment

una delle nuove scan! appena posso aggiorno il post con altre scan. Per il momento la SE, in una conferenza stampa, ha annunciato che il progetto Fabula Nova Crystallis sarà costituito da altri 3 seguiti pubblicando il tutto nell'arco di 10 anni! Un pò come hanno sfrutto il marchio di FFVII praticamente! Diversi giochi tra loro diretti da diversi team, con in comune solo lo stesso mondo e i fantomatici cristalli!

Comment

Working...
                X