Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sino d'accordissimo con Auron_J!! W FFX!!!!!!! ^o^
    "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

    Comment


    • come grafica, non c'è discussione...come storia un po meno...
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
        secondo me il 10 in ssoluto
        -gestisci tu come evolvere i personaggi
        -usi tu le invocazioni
        -ai un sacco di varianti di gioco
        insomma e fantastico....
        FF X-2 e una cagata assurda xo giocabile giusto x poter dire "li ho finiti tutti!!!"
        e cmq restano indelebili i mitici FF per ps1...
        FF for life
        FFX-2 è il miglior FF per ps2, almeno non si deve star dietro a Tidus e alle sue menate... e ancora il XII non è arrivato da queste parti^^
        Sì: salti 200 fulmini, ti fai lo zaffa chocobo e la caccia alle farfalle (che di più frustrante non v'è^^) dopo di che diventano tutti uguali... macchebello^^
        Certo: è una novità nei FF gestire le invocazioni... non l'avevamo mai visto prima... Di fatto, gli espers in FFVI, le summon il FFVII, i GF in FFVIII, gli Eidolon in FFIX sono stati solo frutto dell'immaginazione collettiva^^


        PS: "hai" - voce del verbo "avere"- si scrive con l'acca (h) davanti... e sicuramente è più utile che gestire una sferografia...
        O no? O.O
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • il migliore final fantasy x
          ma cmnq nn mi è dispiaciuto il cambio look in x-2
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            FFX-2 &#232; il miglior FF per ps2, almeno non si deve star dietro a Tidus e alle sue menate... e ancora il XII non &#232; arrivato da queste parti^^
            S&#236;: salti 200 fulmini, ti fai lo zaffa chocobo e la caccia alle farfalle (che di pi&#249; frustrante non v'&#232;^^) dopo di che diventano tutti uguali... macchebello^^
            FFX-2 &#232; assolutamente una skifezza!!!!!io avro fatto solo le prime 2 o 3 missioni ke gia mi ero rotto il ca**o...e poi nn considero quelle di tidus delle menate...sul fatto ke una volta finito sono tt uguali concordo cn te...purtroppo &#232; vero
            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

            Comment


            • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              il migliore final fantasy x
              ma cmnq nn mi è dispiaciuto il cambio look in x-2
              Avete mai giocato ai vecchi?
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • Io quoto Ippolita
                Tidus nn lo reggo proprioooooo anche se alla fine un p&#242; mi &#232; dispiaciuto e il pianto me lo sono fatta lo stesso alla fine^^
                E tutti quei minigiochi odiosi.... Io nn sono capace di certe cose T_T

                Il X-2 presenta degli elementi diversi, come il fatto che sia tutto 'al femminile'.... Anche se c'&#232; da dire che sotto il punto di vista della trama credo che il X sia decisamente il migliore..... Il X-2 &#232; una specie di 'zuppa riscaldata', anche se 'originale' a suo modo... Ma pi&#249; o meno credo che tutti i sequel dei capitoli di ff nn sono stati alla pari dei capitoli da cui sono nati (AC per quanto bello nn sar&#224; mai come il fantastico *.* FF7)
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                Past never comes back.

                Comment


                • Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                  Avete mai giocato ai vecchi?
                  sfortunatamente no
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

                  Comment


                  • Non voglio rendermi antipatica e saccente, ma il titolo di questo thread non è "Il FF che mi è piaciuto di più" bensì "Il miglior F.F."
                    A parte che sarebbe carino argomentare le proprie scelte, in modo da dare l'opportunità di partecipare alla discussione, ma anche rendersi conto un minimo che è azzardato assegnare l'oscar dei FF conoscendone solo due...

                    Comunque, riguardo FF X-2, per me è stato uno dei FF più noiosi della saga, anche se la storia dei vestitini mi ha divertito molto. Però, almeno, non aveva quell'aria cupa e incombente del prequel.

                    E poi si può scegliere di distruggere Spira, di far tornare o meno Tidus, e/o di lasciare a Yuna una possibilità di trovare di meglio in giro^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • io mi limito a dire che final fantasy x è migliore dell'x-2,ma quest'ultimo nn è da buttare
                      nn conoscendo gli altri nn ne posso parlare
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

                      Comment


                      • il mio preferito e final fantasy VIII...Squall è troppo forte
                        Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
                          Secondo voi qual è il miglior gioco della saga...?Per me Final Fantasy X.......
                          E per voi..????
                          pienamente d'accordo Final Fantasy X è il gioco perfetto...........
                          ther will be forever a door to the light you've only to find it
                          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                            pienamente d'accordo Final Fantasy X è il gioco perfetto...........
                            è vero, ffx è bellissimo
                            Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

                            Comment


                            • Il migliore dal punto di vista di giocabilit&#224;, personaggi e storia &#232; senza dubbio il VII.
                              Tuttavia il mio preferito rimane il X, molto probabilmente perch&#232; &#232; quello a cui sono stato dietro di pi&#249;, collezionando le armi finali e facendo buona parte delle sottomissioni. Il X-2 non l'ho neanche finito, troppo noioso. Bellissimo invece il VIII, un p&#242; sotto il IX (non mi &#232; piaciuta molto l'ambientazione)
                              Knives Running Through Me,
                              Oh, Master Of Wounds - Cut Me

                              Comment


                              • il migliore FF.... l'8 naturalmente, grande trama, personaggi, i GF poi sono una meraviglia.

                                Comment

                                Working...
                                X