Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior FF

    Secondo voi qual è il miglior gioco della saga...?Per me Final Fantasy X.......
    E per voi..????
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  • #2
    Originariamente Scritto da deserteagle
    Secondo voi qual è il miglior gioco della saga...?Per me Final Fantasy X.......
    E per voi..????
    Sei il benvenuto^^
    L'argomento mi sembra che sia stato trattato ampiamente: hai provato con "cerca"?
    Io voto per il VII, per sempre^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita
      L'argomento mi sembra che sia stato trattato ampiamente: hai provato con "cerca"?
      naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ci sono utenti nuovi e magari viene difficile riagganciarsi ad un topic secolare....ripartite qua da zero: utenti nuovi, idee nuove .
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        per i miei gusti io metto al primo posto due FF:il 7 e il 10,questi FF mi sono rimasti nel cuore,è stata una gioia giocarli e finirli,poi i personaggi sono fantastici per tutti e due i titoli....cosa dire di più?stupendi!!!!!


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          secondo me i migliori sono stati il 7 come diceva star platinum ma è bellissimo anche ff9

          Comment


          • #6
            Il Primo Final Fantasy Non Si Scorda Mai Per Cui Dico Il N. Viii!
            FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

            Comment


            • #7
              Final Fantasy 7.... Mai trovato un FF cn una gamma così vasta di pg riusciti^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #8
                Non posso dire con certezza che sia il migliore (visto che non ho giocato a tutti i ff) però l'VIII mi è rimasto nel cuore
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                Comment


                • #9
                  l'8 è veramente fantastico...

                  Comment


                  • #10
                    Dico final fantasy VIII Quello si che è bello
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      Il più bello.......il VI..per quanto riguarda la storia e poi chi le scorda le giornate passate con il mio SNES appresso agli eoni ed Esp...oltre alla battaglia con Kafka...
                      Comunque anche il X mi è sembrato molto buono ed coinvolgente..

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        secondo me i più belli sono: VIII e X
                        THIS IS A MY STORY

                        http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                        Comment


                        • #13
                          per me il final fantasy piu bello e il vii

                          Comment


                          • #14
                            io nn ho giocato a molti final fantasy (inrealtà ho fatto solo il IX e il X ) e il mio preferito è il IX come storia e come tutto ma cisono parekki amci miei ke mi dicono ke l'VIII è bellissimo e il VII nn skerza nemmeno prima o poi giokerò anke aquelli ma nn riesco a pensare ad altro ke al XIII spettacolare x ps3
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              lucifero ancora deve uscire il XII XD pensa quando uscirà il XIII, cmq il mio preferito è il 9 e subito dopo l'8, ho giocato solo con quelli li XD penso ke li avrei messi assieme al 7 e al 10 se ci avrei giocato
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X