Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Hihihi..... Cavolo, questo qui però ce l'ha sul serio cn ff7! Si può dire una cosa del genere?
    "The characters are what makes this game one of the least entertaining Final Fantasy games. Cloud acts like a spoiled child, Aeris is simply useless, Cait Sith is a joke and Barret is the stereotypical angry black man, which can make Square seem almost racist. Even some of the Shinra enemies also took away from the enjoyment of the game."
    ...
    Bè, certo, per dire che Sin è meglio di Sephiroth come cattivo (Sin ha una grande personalità....)... E ff7 sarebbe il gioco peggiore della serie, Perchè mentre i predecessori avevano una ambientazione medievale la sua è troppo futurista?
    E dice che il Most Entertaining (A game so fun that you can play it just to kill time and it doesn't get old) è FF1??? Oddio.... E uno dei Least (A game that you were wishing would end before you were anywhere near the ending, which also took a long time to beat because you never wanted to continue playing plus you will never play it again after it's finished) è FF7....
    Cmnq anche su ff8 nn è chiaro.... Cioè nn lo considera un FF per le ambientazioni e la storia troppo fuori futuristiche (come FF7)....
    L'unica cosa su cui sono daccordo è che FF9 è 'incompreso'. Per il resto, quoto Naked, decisamente insane.....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #92
      I migliori sono l'VIII e il X

      Comment


      • #93
        Ma quella è una classifica fatta da incompetenti...tralasciando tutti gli epiteti ke potrei dire per aver trattato male il FF per eccellenza,vorrei solo fare un commento...cioè nn hanno messo Omega di FFV nei boss difficili...incompetenti...
        http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

        Comment


        • #94
          ma ffv è per play1?
          THIS IS A MY STORY

          http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da tidus.
            ma ffv è per play1?
            la versione originale è per SNes...è stato fatto un rifacimento per PS1 contenuto in FF Anthology
            http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

            Comment


            • #96
              nn conviene
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

              Comment


              • #97
                Per me i più belli sono il VII, L'VIII e il X!
                Ho giocato un pò con Il X-2 ma non mi ha preso come il X...
                Non so se sono usciti anke altri, ma sapevo che (se non sbaglio) ce n'era uno in cui si poteva giocare solo in internet, ma forse mi sbaglio...
                cmq dopo il X-2 quanti altri ne sono usciti?
                http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                Comment


                • #98
                  sicuramente il final fantasy più bello è il X
                  grafica e storia stupenda...che volete di più..lo so io......che tidus alla fine nn deve morire
                  THIS IS A MY STORY

                  http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da comawhite84
                    Per me i più belli sono il VII, L'VIII e il X!
                    Ho giocato un pò con Il X-2 ma non mi ha preso come il X...
                    Non so se sono usciti anke altri, ma sapevo che (se non sbaglio) ce n'era uno in cui si poteva giocare solo in internet, ma forse mi sbaglio...
                    cmq dopo il X-2 quanti altri ne sono usciti?
                    FFXI è quello che si può giocare solo on line, ma non ha molto dei FF tradizionali, chocobo a parte^^ e qualche altra cosetta.
                    In Giappone è già uscito FF XII, che noi aspettiamo per... cos'era? Marzo, aprile 2007? O quello era KH 2? Intanto è già visibile su internet una specie di trailer di FF XIII, che uscirà in coppia con un altro titolo, tipo "qualcosa" versus XIII e che, se la vista non m'inganna, avrà una donna come protagonista principale, e che mena in puro stile Dante^^
                    Per quanto riguarda FF X-2, io l'ho trovato abbastanza noioso, ma non proprio da scartare rispetto alla media. La storia dei "vestitini" mi sembrava carina. Un FF un po' frou frou, civettuolo, dalle tinte un po' meno fosche... Shuyin e Lenne a parte.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      FFXI è quello che si può giocare solo on line, ma non ha molto dei FF tradizionali, chocobo a parte^^ e qualche altra cosetta.
                      In Giappone è già uscito FF XII, che noi aspettiamo per... cos'era? Marzo, aprile 2007? O quello era KH 2? Intanto è già visibile su internet una specie di trailer di FF XIII, che uscirà in coppia con un altro titolo, tipo "qualcosa" versus XIII e che, se la vista non m'inganna, avrà una donna come protagonista principale, e che mena in puro stile Dante^^
                      Per quanto riguarda FF X-2, io l'ho trovato abbastanza noioso, ma non proprio da scartare rispetto alla media. La storia dei "vestitini" mi sembrava carina. Un FF un po' frou frou, civettuolo, dalle tinte un po' meno fosche... Shuyin e Lenne a parte.
                      Grazie per le informazioni che mi hai dato! X quanto riguarda l'XI mi hai detto che si può giocare on-line: c'è un sito dove devo andare? e poi è a pagamento? grazie
                      http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da comawhite84
                        Grazie per le informazioni che mi hai dato! X quanto riguarda l'XI mi hai detto che si può giocare on-line: c'è un sito dove devo andare? e poi è a pagamento? grazie
                        Ti dico tutto quello che so^^ Il gioco è uscito quasi due anni fa negli Stati Uniti, e qualche mese dopo in Europa. Ovviamente i termini sono in inglese ed esiste solo per pc. Inutile precisare che adsl è indispensabile^^
                        Tu vai in un negozio di videogiochi (o simile) e te lo prendi, con tutte le espansioni. Giocare costa 3 euro al mese, o 6.... boh, saprò essere più precisa, e puoi pagare tramite carta postale ricaricabile.
                        Poi ti devi iscrivere in una linkshell, in modo da avere l'accesso...

                        Se vuoi sapere qualcosa di più preciso, chiedo a mia figlia che ci gioca appunto da due anni e sa tutto^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • il miglior ff è sicuramente il X
                          THIS IS A MY STORY

                          http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tidus.
                            il miglior ff è sicuramente il X
                            ormai lo sanno anche i muri che ti piace il X

                            per quel che riguarda l'XI il costo mensile dovrebbe essere attorno una decina di euri forse qualcosa in più (sui 12-13 €) in più 1 € per ogni personaggio che crei oltre a quello principale!

                            il gioco è solo ed esclusivamente online, quindi come ha detto Ippolita serve una connessione ADSL per giocare fluidi e senza lag!

                            al momento della creazione del personaggio si viene catapultati in un server random quindi può capitarti un server di prevalenza americani o tedeschi etc.. però esistono un paio di server con molti italiani, e dovresti farti invitare da qualcuno di questi, il quale ti darà una password che ti permetterà di giocare assieme a loro!

                            avendolo provato per circa 3 mesi, sinceramente non mi sembra questo gran che come MMORPG, c'è di meglio in giro, comunque un fan di FF non rimmarrà deluso visto che non mancano i chocobo, i moguri, e altre chicche che hanno contradistinto l'intera saga, solo che più si va avanti e più diventa difficile; inoltre giocare in gruppo è essenziale!

                            un gioco per hardcore gamers, fatto su misura per i cinesi, i quali per loro giocare ad un MMORPG ormai è diventato un lavoro (e pure redditizio a quanto pare)

                            Comment


                            • Ffxi

                              Costo esatto del gioco: 11 euro al mese, e per ogni personaggio in più che costruisci, 1 euro ciascuno.

                              Neanche a me sembra un granchè. Invece mia figlia, che ha fatto un sacco di conoscenze, si diverte come una matta, organizzano party a determinate ore per sconfiggere determinati mostri, ed ottenere certi oggetti altrimnti introvabili oppure dal costo esorbitante.

                              Ma lo spettacolo più straordinario che ho visto, è il campo di battaglia alla fine di qualche scontro epico, a cui partecipano anche un centinaio di giocatori, suddivisi in party di sei. Beh, è agghiacciante, perchè sembra davvero un terreno di battaglia stile film in costume (il Gladiatore, Braveheart ecc): sono quasi tutti morti, col loro nome stampato sopra la testa... una vera ecatombe.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito! Cmq non pensavo che fossero così cari... al di fuori di FF on-line conoscete altri MMORPG gratuiti on-line?
                                http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X