Nel x-2 ha un lieto fine in teoria. Comunque voto final fantasy IX, divertente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Best love story of Final Fantasy saga
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Ho notato che nn ho ancora espresso un mio parere...(da maschio ovviamente nn prediligo l'aspetto sentimentale nei giochi ). Vada per il 9, Gidan mi sta simpatico quando rompe le scatole a Garnet . E cmq il finale mi piace, anche se è prevedibile al massimo (nota: avrò avuto 10 anni quando ci avevo giocato e non me lo aspettavo lo stesso sto finale ).
Quella del 10 è bella perchè Tidus non sa che Yuna si deve sacrificare e poi è lei invece a non sapere che lui scomparirà. Questo mi è piaciuto assai.
Nel 10-2 quella di Lenne e Shuyn non mi è piaciuta per niente.
Nell'8 è bella. Media, nulla di più. Però è stato il mio primo FF, quindi....
Quella del 7 dovrei rivederla. Giàgià.
Quella del 6 ha alcune parti belle, ma non è un granchè.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioper me la storia piu bella anche se finisce male e quella di yuna e tidus in ffX (è stata l'unica storia di amore che è riuscita a farmi piangere)poi quella dell'8 è bella ma sicuramente quella del X la supera"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin Visualizza MessaggioSteiner-Beatrix anche se di contorno
amore cavalleresco rulez~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
E poi c'è pure Kh.... Sora e Kairi sn troppo dolci!!!:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioanche troppo casti XD
che togo, abbiamo (ora nn più) lo stesso numero di mex, 1997 chiuso secondo OT
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiose si tengono per mano è già assai. chiuso primo OT
che togo, abbiamo (ora nn più) lo stesso numero di mex, 1997 chiuso secondo OT
Andremo di paripasso? /OTsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment