Originariamente Scritto da aerishiva
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Boss?! Mostro!?
Collapse
X
-
secondo me i boss piu difficili sn omega weapon,ozma,e la creatura ke compare in FFX qnd batti tutti i dark eoni...qst ultima e preticamente impossibile da battere (apparte cn zanmato)...ah e nn pox scordarmi della ruby e emereld weapon....ma di tutti qst ho battuto sl omega,ruby,e emerald weapon
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggioe la creatura ke compare in FFX qnd batti tutti i dark eoni...qst ultima e preticamente impossibile da battere (apparte cn zanmato)...
PS:battere sto boss con zanmato non c'è neanche gusto!!!
Comment
-
ragazzi, io con Rikku mi sparo la examina, la... oddio non mi ricordo come si chiama,!
Ah la examagilite, con quella ho fatto fuori tutti. Rikku e le sue pozioni sono una roba meravigliosa, con lei tutti i boss sono stati una passeggiata, ma ovviamente ho lavorato parecchio per rendere forti tutti i personaggi.
Per dire, Zanmato non l'ho mai usato... nemmeno con i dark eoni.Ti vedo...
Comment
-
Dai, certo non è chiaramente un Auron, ma credimi, ho fatto un sacco di missioni secondarie e ho rubato moltissimo ai nemici per procurarmi tutta quella roba, e spesso mi ha risolto situazioni davvero dure. L'incontro finale con Sin mi aveva messo in crisi, alla fine me la sono cavata con eoni a turbo pieno e l'examagilite. Una roba pazzesca.Ti vedo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza MessaggioQuello + difficile nn lo so, sicuramente quello che dà + soddisfazioni è Artemisia in FF8~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment