Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boss?! Mostro!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Però sono riuscita a battere Ozma in FF9^^ Volevo il Side/Reo a tutti i costi...
    beh credo tu sia a conoscenza del fatto che esistano altri modi per avere il Side/Reo altrimenti io non sarei riuscito ad evocare arka contro lei o lui che sia
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Of course, se nn mi sbaglio trovo un pezzo del Side/reo nella chocografie... Ma bohhhh ho trovato più semplice battere Ozma^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Dico Artemisia di final fantasy VIII dato che, come avevo fatto notare in un altro post, Final fantasy VIII è stato il mio primo gioco x cui il primo mostro finale non si scorda mai.
        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

all omega weapon è facilissima ma der richter è molto difficile ma anke ozma è molto forte........

Comment

secondo me i boss piu difficili sn omega weapon,ozma,e la creatura ke compare in FFX qnd batti tutti i dark eoni...qst ultima e preticamente impossibile da battere (apparte cn zanmato)...ah e nn pox scordarmi della ruby e emereld weapon....ma di tutti qst ho battuto sl omega,ruby,e emerald weapon

Comment

Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
              e la creatura ke compare in FFX qnd batti tutti i dark eoni...qst ultima e preticamente impossibile da battere (apparte cn zanmato)...
              si chiama der ritcher,e credimi che non è impossibile da battere,basta allenare tantissimo alcuni pg(yuna,tidus,wakka e rykku),poi capire un pò che attacchi fa der ritcher e poi ti crei la tua tattica di gioco,io ho fatto così per battere der ritcher.
              PS:battere sto boss con zanmato non c'è neanche gusto!!!

MyAnimeList

Comment

si lo so...infatti adesso ke lo ricominciato lo voglio battere senza zanmato.....

Comment

ragazzi, io con Rikku mi sparo la examina, la... oddio non mi ricordo come si chiama,!
                  Ah la examagilite, con quella ho fatto fuori tutti. Rikku e le sue pozioni sono una roba meravigliosa, con lei tutti i boss sono stati una passeggiata, ma ovviamente ho lavorato parecchio per rendere forti tutti i personaggi.

Per dire, Zanmato non l'ho mai usato... nemmeno con i dark eoni.
                  Ti vedo...

Comment

io since rikku la uso pochissimo...anke se so ke i koktail sn micidiali

Comment

Dai, certo non è chiaramente un Auron, ma credimi, ho fatto un sacco di missioni secondarie e ho rubato moltissimo ai nemici per procurarmi tutta quella roba, e spesso mi ha risolto situazioni davvero dure. L'incontro finale con Sin mi aveva messo in crisi, alla fine me la sono cavata con eoni a turbo pieno e l'examagilite. Una roba pazzesca.
                      Ti vedo...

Comment

ok...cmq in un altro topic ti avevo chiesto se mi spiegavi cm si faceva a crearne uno...me lo spieghi????

Comment

rikku è essenziale per battere der ritcher...

MyAnimeList

Comment

der ritcher x me e stato il piu critico anche xke il suo rigene e una botta!!!!
                            cmq dopo un po di tempo (419 ore di giocoooo!!!) ce lo fatta e ero pienamente soddisfatto

Comment

Quello + difficile nn lo so, sicuramente quello che dà + soddisfazioni è Artemisia in FF8

Comment

Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                                Quello + difficile nn lo so, sicuramente quello che dà + soddisfazioni è Artemisia in FF8
                                Se non consideriamo quelli opzionali quoto. E' fatto bene, lungo e nemmeno troppo facile.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X