Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga datemi na mano please...*indica a vegeta*mi potresti dire dove sono le ultime armi e cm si prendono?
    quanti hp hanno i mostri da cacciare??
    dv trovo i boss piu forti del gioko??

    Comment


    • nn fai prima a comprarti la guida ufficiale?
      cmq dani, tu ce l'hai vero??
      tra parentesi stai giokando alla versione italiana o usa?
      Last edited by Shakugan; 10 March 2007, 23:59.

      Comment


      • sono ancora a bujerba ad allenarmi ,dovrei andare dalla tomba di raitwall ,ma mi sto allenando per benino ,ho preso quasi tutte le apoteosi dei personaggi ,me ne manca 1 di balthier ,ma prima di entrare nella tomba voglio raggiungere con tutti i personaggi il livello 20.
        ma ho trovato un trucchetto per accumulare i punti esperienza ,con le apoteosi uccido il dinosauro fuori da rabanastre ,cosi salgono più velocemente !
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • gia gia quelle di basch sono buone di apoteosi


          The Best Site In The World

          www.kingdomhearts.com

          http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

          Comment


          • io ho l versione italiana e l ho finito all incirca mezzora fa.. ho ammazzato tutti i ricercati e ho fatto tutte le 50 e passa missioni secondarie.. ho preso tutti gli esper.. l unica casa da fare è battere omega che ha 50 milioni di hp,,... c ho lasciato perdere perche è una cosa improponibile... fosse stato che toglievi piu di 9999 allora si ma tolgo massimo massimo 7000 quindi 50 milioni sono troppo..sono arrivato con tutti a livello 80... la fine ragazzi mi faceva un po piangere.. finale da sballo... ps l ultomo boss ossia vayne non è un gran che.. molto e dico molto peggio il drago demoniato con 8 milioni di hp... voto finale 9 e mezzo..
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              io ho l versione italiana e l ho finito all incirca mezzora fa.. ho ammazzato tutti i ricercati e ho fatto tutte le 50 e passa missioni secondarie.. ho preso tutti gli esper.. l unica casa da fare è battere omega che ha 50 milioni di hp,,... c ho lasciato perdere perche è una cosa improponibile... fosse stato che toglievi piu di 9999 allora si ma tolgo massimo massimo 7000 quindi 50 milioni sono troppo..sono arrivato con tutti a livello 80... la fine ragazzi mi faceva un po piangere.. finale da sballo... ps l ultomo boss ossia vayne non è un gran che.. molto e dico molto peggio il drago demoniato con 8 milioni di hp... voto finale 9 e mezzo..
              ore di gioco?
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • 102:23 45 secondi
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  102:23 45 secondi
                  Azz! Non son poche!
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • aiuto sono nel tempio di miriam cosa devo fare

                    Comment


                    • ragazzi ho un problea. allora. l alabarda eccelsa l ho presa a nabudis ma sfogliando la guidsa ho letto che se ne puo trovarare un altra nelle miniere di henne pero dalla parte destra da dpve batti il grago.. pero quando vado dal cancello mi dice che la porta non è stata ancora apèrta e lòa deve aprire l elementalista jarif del villaggio.. io vado allora dal villaggio ma elementalista mi dice che mi serve una guida per inoltrarmi nella zona degli scavi speciali??? la guida non dice nulla qualcuno sa di piu...
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ho un problea. allora. l alabarda eccelsa l ho presa a nabudis ma sfogliando la guidsa ho letto che se ne puo trovarare un altra nelle miniere di henne pero dalla parte destra da dpve batti il grago.. pero quando vado dal cancello mi dice che la porta non è stata ancora apèrta e lòa deve aprire l elementalista jarif del villaggio.. io vado allora dal villaggio ma elementalista mi dice che mi serve una guida per inoltrarmi nella zona degli scavi speciali??? la guida non dice nulla qualcuno sa di piu...
                        Anche io sto puntando alla seconda Alabarda eccelsa ad Henne, anche se mi mancano ancora 3 esper, quello che so io è che in una delle mob hunt devi trovare un ricercato ad henne ed aiutare un loro guerriero, fatta quella missione appena avrai 10 esper elementalista aprirà la parte segreta di Henne, non so se hai già fatto questo

                        Comment


                        • belin ce li ho tutti...vabbe riprovo
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                          Comment


                          • mi serve una mano x sconfiggere il giudice ghis nel leviatano...datemi un consiglio...ho provato a far crescere i personaggi di livello e ho due livelli di apoteosi con penelo ma non riesco lo stesso...qualche consiglio???

                            Comment


                            • allena metti le licenze impara 2 apotreosi scatenacele addosso e il gioco è fatto...

                              X PARAIDY: sono entrato nella sezione speciale delle miniere di henne ma non se ne parl di andare avanti ci sono gli abissi come i red bat che con una dentata di tolgono 2500 poi saprai che se provi a scappare te ne riotrovi 4000 dietro.. quindi game over... m sa che dovro arrivare a livello 100
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                                X PARAIDY: sono entrato nella sezione speciale delle miniere di henne ma non se ne parl di andare avanti ci sono gli abissi come i red bat che con una dentata di tolgono 2500 poi saprai che se provi a scappare te ne riotrovi 4000 dietro.. quindi game over... m sa che dovro arrivare a livello 100
                                si ho notato, sono arrivato al secondo cunicolo di Henne dalla foresta stregata, e sono davvero tosti quei pipistrelli, rompono ora che ho 85 con vaan e una settandina con gli altri della prima squadra come livello, quindi mi sa che devo potenziare ancora un po, piùttosto mi piacerebba far una chiacchierata per altre cosette quali il fiocco, o la tournesol, mi lasci un msg privato con il tuo indirizzo Msn?

                                Comment

                                Working...
                                X