Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora,per me il gioco è molto ben fatto.Grafica stupenda,sonoro anche,sistema di battaglia eccitante e sempre divertente e molte altre cose,COME LE MISSIONI SECONDARIE che molti dicono che sono belle...e numerose!forse di meglio nn potevo aspettarmi, e credo che square enix ci abbia azzeccato.Di nuovo.
Azz Naked stava per farmi un'apoteosi :P cmq a mio parere è il miglior final fantasy di sempre nonostante il mio cuore sia per l'8, però non posso non riconoscere che è fatto veramente bene, peccato per gli esper che quando li affronti sono dei mostri mentre quando li evoci muoiono con 2 colpi di un pipistrello, cmq davvero un capolavoro
raga ho battuto belias ,con tutti i personaggi al livello 20,ma comunque che p**** con 9 apoteosi di 3 personaggi e una fusione finale gli ho levato 26000
hp ,e l'ho mandato subito all'altro mondo ,era molto più forte il primo muro diabolico secondo me !
1 figata unica...niente da dire, il migliore...soprattutto xk la square-enix con l'x-2 nn mmi aveva fatto impazzire
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
sembrerà una domanda stupida...
ma dove li trovo i soldi x comprare ffXII????!!!! azz...
Aspetta e non farti avvolgere dal desiderio... è solo un gioco. Entro la fine dell'anno sarà più accessibile. E poi per me è bello iniziare a giocarlo quando gli altri l'hanno già in parte terminato... Io attendo a prenderlo perchè per me è inamissibile un prezzo del genere...
Comment