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Final Fantasy XII

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  • #31
    Ho appena visto un pezzo giocato di FFXII: eliminati dunque gli scontri casuali, i personaggi sono tutti visibili, almeno i tre che compongono il party, durante le battaglie si possono muovere (non so come, nel senso che era un filmato, non un giocabile) attorno al nemico... La cosa che mi ha un po' delusa è che durante la scelta del tipo di attacco o della magia da castare, la scena si blocca...

    Ah, era su un dvd in omaggio di PSM.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

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    • #32
      io odio questa nuova tattica di gioco!!
      nn mi piace per niente
      THIS IS A MY STORY

      http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

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      • #33
        in effetti credo ke sarà difficile abituarsi a dover spostare i personaggi sul terreno d gioco... ma almeno niente + incontri casuali!!

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        • #34
          Originariamente Scritto da Irvine
          in effetti credo ke sarà difficile abituarsi a dover spostare i personaggi sul terreno d gioco... ma almeno niente + incontri casuali!!
          Già... comunque, per quanto ho potuto constatare, hanno saccheggiato a piene mani FFXI on line, intendo come sfondi e paesaggi.
          Speriamo bene per la trama, in fondo è sempre stata uno dei punti di forza della saga... Intanto ho già visto il matrimonio fra una delle protagoniste e un morone con la barba, un po' stile Yuna-Seymour, ma questo sembrava non imposto...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

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          • #35
            senza scontri casuali, chi si allena più?!^^
            la prima volta che faccio il gioco decisamente nn mi interessa nient'altro che scoprire come va a finire.... come farò allora???
            speriamo nn sia stile ff10 (se nn ti fai mezz'ora di allenamento, ti attacchi!!!^^)
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

            Past never comes back.

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            • #36
              Ragà!? Domani dovrebbe uscire in Japan!!! Vediamo i nostri parietà giapponesi cosa ne pensano.....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

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              • #37
                Altre Notizie

                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

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                • #38
                  Da life-stream.it

                  Sembra che Final Fantasy XII sarà un gioco in cui convergeranno modelli e temi sfruttati per Final
                  Fantasy XI e Final Fantasy tactics advance (nuova versione di FFT, uscita recentemente in Europa per Gameboy advance). Si prenderà spunto soprattutto da quest'ultimo dato che gran parte dello staff chiamato a lavorare sul 12° capitolo, ha collaborato alla produzione dello stesso.
                  Più che spunto sarebbe più corretto dire che a FFTa si "ruberà" il mondo dato che FFXII dovrebbe essere ambientato in "Ivalice" proprio come FFTa, solo il tempo sarà diverso; a conferma di ciò sta la figura dei giudici (osservate con attenzione il logo di FFXII ! Chi ha giocato a FFT li ricorderà) solo che in FFXII il loro ruolo sarà molto diverso: da garanti della giustizia (o almeno quello era il loro intento -_-'', credo) a "semi-dittatori".

                  Saranno presenti le razze, come in FFXI, delle quali per ora si conoscono quella degli Hume
                  (nome non nuovo nella saga) e dei Viera. Una nota positiva sta nel ritorno del maestro
                  Nobuo Uematsu, dopo la pausa di FF X-2, per la composizione della colonna sonora, che
                  rivestirà grande importanza nel gioco. Grande assenza è invece quella del maestro
                  Tetsuya Nomura; in questo capitolo il character design è infatti affidato a Akihiko Yoshida
                  [FF tactics], a cui compete inoltre la direzione dello sviluppo della mappa 3d del mondo.

                  E' stata di recente ufficializzata la data del rilascio sul mercato giapponese del gioco
                  prevista per il 16 Marzo 2006; per il mercato americano si parla invece di un'uscita nel tardo 2006. Nessuna novità purtroppo riguardo all'usicta europea.

                  Innovazioni nel sistema di combattimento:

                  - Rimossi gli incontri casuali, ora i mostri appariranno sullo schermo e attaccheranno solo
                  nel caso riescano ad individuare il giocatore (vedendolo o sentendolo); naturalmente
                  certi mostri, come i boss, o certe battaglie chiave per la storia non possono essere evitati.
                  - Durante la battaglia è possibile cambiare l'equipaggiamento (come in FFX) e la posizione
                  del personaggio nel campo in base alle esigenze.
                  - E' probabile che anche le armi con i combattimenti acquistino livelli.
                  - Nei combattimenti verrà utilizzato il gambit system: a parte il personaggio gestito direttamente
                  dal giocatore gli altri verranno mossi dall'intelligenza artificiale seguendo le linee guida
                  pre-impostate dal giocatore (es. si stabilisce che un personaggio sia più difensivo,
                  che sia più portato ad usare la magia ecc.).
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

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                  • #39
                    quindi il gambit sarebbe cm i combattimenti in kingdom hearts??

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                    • #40
                      final fantasy xii uscirà mai per pc?
                      hey brother, welcome to hell!
                      http://skaterz.altervista.org/forum

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                      • #41
                        che carino........^^
                        bè cmnq anche se il mondo sarà ivalice, nn credo che tutte le locazioni saranno uguali (infatti in ffTa le locazioni si sbloccano facendo missioni....)
                        e chissà se ci saranno le stesse razze che ci sono in FFTa (hume, viera, moogle, bangaa, nou mou)
                        hiiiii speriamo che esca presto^^

                        cmnq il fatto di scegliere la posizione in battaglia nn credo sia come Kh (dove i mostri li battevi senza entrare in battaglia......) ma più come. FfTa^^" cioè scegli in quale 'angolo' del campo posizionarti per lanciare l'attacco....... ma forse qualcuno ne sa più di me^^"
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                        Past never comes back.

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                        • #42
                          le locazioni saranno completamente diverse!!!
                          forse si incontreranno gli stessi mostri!!!
                          THIS IS A MY STORY

                          http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

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                          • #43
                            Qualche immagine (forse già le ho postate, non ricordo)





                            http://www.basilsoft.net/img/img_201...2/wall-001.jpg

                            E poi alcuni video trailer presi dal demo (fonte Rinoadiary.it)

                            Video 1

                            Video sul sistema di gioco

                            Trailer

                            Trailer 2

                            Trailer 3

                            Bahamut


                            Tra di voi c'è qualcuno che sa qualcosa di più concreto??
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

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                            • #44
                              Originariamente Scritto da aerishiva

                              cmnq il fatto di scegliere la posizione in battaglia nn credo sia come Kh (dove i mostri li battevi senza entrare in battaglia......) ma più come. FfTa^^" cioè scegli in quale 'angolo' del campo posizionarti per lanciare l'attacco....... ma forse qualcuno ne sa più di me^^"

                              Le battaglie sono divise in due modalità:Active Mode e Wait Mode.1)Nella prima tutto avviene in tempo reale e mentre possiamo decidere se usare una magia o un oggetto,mentre i nemici continueranno ad attaccare.2)Nella seconda invece ogni volta che partiamo ordini il gioco entrerà in pausa,e gli scontri si svolgeranno in una maniera piu vicina,ma nn uguale a final fantasy x.(bello vero)
                              http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

                              http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
                              http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
                              http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

                              vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

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                              • #45
                                possiedo final fantasyxii da una settimana ma è completamente in jap qualkuno sa quando esce in versione ita? ormai ho rinuciato a quello in jap troppo difficile mi diverto sl ad uccidere i mostri
                                http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                                ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

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