Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    se nn sbaglio ankora nn si sa quando esce..però spero che esca alla fine dell'anno come kingdom hearts II
    http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

    vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

    Comment


    • #47
      ok allora ho molto da aspettare uffa!!!!!!!
      http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
      ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

      Comment


      • #48
        x areishiva :nn cm final fantasy tactics su gba ke dalla posizione della casella aumenta la percentuale di sucessi basta ke vai vicino al mostro e il il personaggio lo attacca automaticamente e durante la battglia puoi anke muoverti a piacimento senza apettare turni o altro
        http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
        ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

        Comment


        • #49
          Allora sto finalfantasy12 quando esce in europa?
          http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
          CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
          ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
          Harry potter
          ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

          Comment


          • #50
            in europa e uscito gia ce lo io ma è completamente in jap
            http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
            ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

            Comment


            • #51
              grazie per le precisazioni^^

              cmnq ho letto un lungo articolo su ff12 uscito su PSM.....
              e ci sono molte cose che mi hanno colpita.... negativamente o positivamente^^"

              1) Il counter delle ore di gioco è a tre cifre, e nn più a due
              2) le mappe sono più vaste che nei ff precedenti, anche se sono in scala reale come in ff10; ora qui dicono che su 10 ore di gioco 8 vengono impiegate per visitare gli enormi dungeon o per combattere. inoltre i salvataggi (dei cristalli rossi) sono poco numerosi....
              3) come sistema di sviluppo ci sarà il License Sistem, ossia una scacchiera cn tante caselle che vanno sbloccate cn i license point vinti in battaglia. quindi io sblocco la casella e ottengo la licenza per usare la magia; per poter usare effettivamente la magia ho però bisogno di comprarla nei negozi (come nei primi ff, dove le magie si compravano) cmnq basta acquistare solo una volta la magia (o l'abilità) per farla apprendere a tutti (sempre se tutti hanno la licenza......^^)
              4) nelle città ci sono un sacco di persone ma si possono intraprendere conversazioni sono cn i pg che hanno un fumetto sul capo^^
              5) Nelle battaglie sarà presente anche il sistema gambit, ossia predisporre una serie di mosse fisse che il pg deve eseguire (tipo cura o attacco.....) ma anche il combattiemento manuale
              6) La trama di ff12 segue gli stereotipi del genere, ma è cmnq più vicino alla storia e alle ambientazioni dei primi ff
              7) per usare le navi volanti bisognerà pagare il biglietto (come nei vecchi ff^^)
              8) le razze sono: umani, bangaa, seeq, viera, moguri

              ok cmnq ci saranno gli immancabili chocobo i moguri e lui, l'unico Cid (che nn so che ruolo svolge cmnq....^^)
              credo mi mancherà Uematsu-san cn le sue musichette...... infatti la colonna sonora è di Sakimoto, lo stesso di FFT........ T_T

              cosa ne pensate? nell'articolo riferendosi al license sistem lo si paragonava alla sfereografia, solo che sarebbe una versione meno 'intuitiva e abbordabile'.........
              nn voglio sbagliarmi prima di giocarci (infatti anche i Gf di ff8 venivano definiti difficili e invece nn lo erano affatto^^) ma se è davvero così, allora è una cattiveria... io già cn la sfereografia ho avuto seri problemi, figuriamoci cn una sua versione meno 'abbordabile'.......^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #52
                Salve a tutti.
                Come voi sono un grande fan di ff,speriamo almeno che il dodicesimo capitolo sia bello come i suoi precedenti.
                A proposito, sapete quando esce?
                Io ho letto che esce nel 2007

                Comment


                • #53
                  Io spero cmq il prima possibile
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #54
                    Aerishiva, non ti cito per non occupare spazio inutile^^
                    Il sistema dei GF per me è stato complicato: l'ho capito verso la fine del gioco. Ma si sa, non faccio testo. La Sferografia ancora meno abbordabile, per me era una palla inutile, con le "cososfere" di livello 3 per passare da un punto all'altro...

                    Per il resto, la scarsità dei salvataggi e i dangeon mi terrorizzano... Vuoi dire che andranno cominciati e finiti?
                    Mamma mia: altro che una settimana di ferie, toccherà prendere...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #55
                      eh si l'articolo era lunghetto^^"

                      beh da quanto c'è scritto sembra proprio che questi cristalli rossi di salvataggio sono piuttosto rari rispetto alla vastità degli ambienti...... per trovarli bisogna fare molta esplorazione..... fare molta strada sprecare molto tempo (aggiungerei avere molta pazienza^^)
                      ritornando cn la mente ai primi ff (l'1 e il 2 iniziato......^^"), che vengono citati come modello del 12, bè la cosa si complica..... lì infatti nn si poteva salvare nei dungeon..... ma in fondo nn erano neppure in scala reale (dunque lunghi grandi dispersivi chessò^^)
                      nn lo so cmnq di preciso.....^^"
                      Sai in confronto alla sfereografia il sistema junction e dei gf per me era una vera cavolata..... almeno nn ho passato ore e ore ad allenarmi......poi mi piace molto la parte più 'logistica' del tipo comprare oggetti nei negozi, equipaggiarli, fare combinazioni..... quindi mi è piaciuto il sistema di sviluppo dell'8 (e del 7, ma ancora di più quello di ff9^^)
                      la cosa che mi 'spaventa' più di questo Ff12 sono le enormi aree di esplorazioni, tutto quel tempo che ci perderò dietro..... per comprare oggetti armi e magie (altra cosa che mi piace poco......) bisogna ogni volta tornare indietro.... quindi tu ottieni la licenza per usare la magia, ma nn la puoi usare fino a quando nn torni alla città e te la compri.....
                      poi chissà, magari è meno difficile (e stressante^^) di quanto sembri....
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                      Past never comes back.

                      Comment


                      • #56
                        Io ho avuto l'impressione, almeno per quel poco che ho visto di gioco reale di FFXII, che le ambientazioni siano le stesse di FFXI, e se ho ragione si parla di spazi immensi, che non sarebbe possibile suoerare senza il teleporto, i chocobo o le navi, volanti e non... E costa tutto carissimo, in FFXI. Non so se sapete che è sorta un'industria dietro ai guil di questo gioco online, ossia ci sono delle persone che fanno le peggio missioni solo per guadagnare guil e rivenderli a che ne fa richiesta in cambio di denaro vero^^

                        Speriamo che non sia proprio così...
                        Comunque, FF1 di Down of Souls è meno "venale" dell'altro...

                        A me tutte le varianti dei sistemi di aumento di livello di verse dal sistema più semplice (combatti, fai punti, ti aumentano i parametri) mi fanno venire l'orticaria^^ Sarà che son dura come le pine verdi, ma io capisco sempre tutto verso la fine del gioco^^
                        C'è chi si è divertito un sacco a sperimentare varie combinazioni di Materia in FFVII, io grassa se avevo capito che All+Cure permetteva di guarire tutto il party^^

                        Ragazzi, appena esce, preparatemi un manualetto^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #57
                          sapete la storia di ff XII?
                          THIS IS A MY STORY

                          http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                          Comment


                          • #58
                            IO non la so . comunque spero che sia bellissima, VISTO QUANTO CI STANNO FACENDO ASPETTARE.COMUNQUE. IL FINAL FANTASY CHE MI E PIACIUTO DI PIU è IL X.....UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE LUNGA PIU DI 100 ORE.
                            L'XI NON L'O TROVATO DA NESSUNA PARTE.ALMENO , SAPETE DIRMI SE E BELLO?

                            Comment


                            • #59
                              Io ci ho giocato per due giorni consecutivi al XII e devo dire che il sistema di combat non mi piace affatto, sarò che sono per i combat vecchia maniera ma quello introdotto in questo nuovo capitolo mi ha fatto venire l'orticaria.
                              Tutto in real-time e non appena si ha la possibilità di premere la X tutto entra in pausa mostrando i classici menù del combat, inoltre, a differenza degli altri, questa volta i mostri e tutti i mob si vedono quindi niente più distizione tra storia e combat, sembra quasi di giocare ad un Baldur's Gate, forse semplicemente dovrò abituarmi a questa nuova gestione

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da tidus.
                                sapete la storia di ff XII?
                                Non è facile descrivere la trama di Final Fantasy XII, anche perché, nonostante l'ordinale cresca sempre più (ma del resto è logico, visto che - nel complesso - la serie ha venduto più di 58 milioni di copie) le storie sono sempre differenti e i protagonisti sempre diversi; in questo caso l'ambientazione è la stessa di Final Fantasy Tactics (uscito in due capitoli, su PSOne e GBA): il reame di Ivalice. I due continenti di Valendia e di Ordalia, popolati rispettivamente dall'impero arcadico e da quello di Rozzaria, sono ai ferri corti; gli Archadian hanno da poco conquistato un territorio di importanza strategica, perché a cavallo dei due continenti di cui sopra: il reame di Dalamasca, uccidendone il sovrano. Ovvio a questo punto che la figlia dell'ex-coronato, la principessa Ashe, si ponga alla guida della resistenza; i risultati però sono scarsi e molti guerriglieri perdono la vita di fronte alla potenza dell'impero arcadico, fintanto che Ashe non incontra Vaan, un giovane dalamascano, che ha perso i genitori nel corso dell'invasione. Vaan sogna di diventare un pirata dell'aria e di riuscire a fuggire dalla sua terra martoriata a bordo di una nave. Grazie all'incontro di questi due caratteri così differenti tra loro, la storia di Ivalice cambierà per sempre. Tra le novità introdotte da questo episodio, oltre a un motore grafico nuovo e rivoluzionato (con un livello di dettaglio, come sempre, sbalorditivo), un nuovo sistema di combattimento (che sembra prevedere il tempo reale e una maggior fludità nell'esecuzione delle mosse), la presenza dei vascelli volanti, che hanno dimensioni davvero imponenti, se si pensa che quelle di medie dimensioni sono lunghe circa 340 metri; gli oggetti e le armi, inoltre, possiedono poteri particolari, per sempio le memorie dei guerrieri morenti vengono incise sulle lame delle loro spade. I personaggi giocabili contemporaneamente saranno 3; l'audio supporta il formato Dolby Pro Logic II.Incoragiante la presenza del creatore dei combattimenti in Vagrant story altro stupendo game della square e ritorno di un sacco di programmatori di final fantasy VII unico nel suo genere.


                                Spero ti possa aiutare

                                Comment

                                Working...
                                X