Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    E' incredibile come non riesca a trovare niente di nuovo su FFXII.... Voi invece?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
      Spero per la square-enix che sia un vero capolavoro! Dopo tutta sta attesa mi sembra il minimo...

      Da quello che leggo però vedo novità moooolto interessanti e moooolto allettanti, secondo me sarà davvero un buon capitolo...
      Stiamo a vedere...
      anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
      Last edited by dmcdante; 10 September 2006, 13:09.

      Comment


      • #93
        ciao sono anch'io un grande fan di ff in particolare ho finito ff12 in GIAPPONESE!!!!!!!!!!!vi rendete conto?

        Comment


        • #94
          ciao!!!!!!!sn nuovo di qst topic!!!!!!qualcuno sa qualcosa riguardo a FFXII????

          Comment


          • #95
            cavolo!!!!!beato te!!!!!!io sn un mega fan di FF...e mi piace tantissimo FFVIII e FFIX

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da dmcdante Visualizza Messaggio
              anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
              secondo me sara uno dei migliori!!!!!!!

              Comment


              • #97
                Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato.
                  ciao Naked!!!!grazie per le "dritte" ade nn lo faccio piu!!!!e perchè e la prima volta ke mi registro e nn sn molto esperto!!!!!

                  Comment


                  • #99
                    Tranquillo, capita a tutti i nuovi iscritti .
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • bn dai....cmq tu hai qualche nuova info. su FFXII????

                      Comment


                      • final fantasy XII?

                        continuo a leggere sulle riviste di videogiochi che final fantasy XII uscirà a fine 2006, è vero?

                        Comment


                        • ciao. esisteva già un topic su ff12, quindi li ho uniti . cmq mi sembra molto improbabile che esca così presto.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • raga w final fantasy 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • a parte che non capisco cosa c'entri FFX.....cmq il 12° capitolo, notizia ufficiale SquareEnix, uscirà nel primo trimestre del 2007!

                              Comment


                              • Sisi. Cmq consiglio di dare un'occhiata anche al sito di GS su FF (http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/) dove la notizia di una probabile uscita era già presente dal 24\09.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X