Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• termini da gdr...bene,gia mi piaci^^
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

• ciao a tutti sono nuovo!!! avrei bisogno di SAPERE!!...sto giovando a final 12 in inglese.. e riguardo alla license board...volevo allenarmi e fare tutta la license board per ogni personaggio . Pero mi è venuta in mente un dubbio! se io la finisco..quando vado avanti nel gioco e prendo le summon non ce piu spazio per mettercele..quindi significa che non posso utilizzarle??

Comment

• sono bloccata nel ward of the sword king mi trovo nel tempio dove attivando un interruttore escono tre zombies li uccido ma non si aprono le 2 porte laterali qualcuno puo' aiutarmi?

Comment

• raga questo è il link dove ho trovato le evocazioni degli eoni che potranno essere a nostra disposizione

http://www.youtube.com/watch?v=klP1a...elated&search=

sinceramente mi delude il sistema di combattimento di final fantasy xii era meglio se lasciavano quello del 10 ,comunque come eoni erano molto meglio quelli del 10 da quello che ho visto ,spero di sbagliarmi comunque non vedo l'ora di poterci giocare anche se uscirà il 23 febbraio
          Last edited by gogeta.92; 19 January 2007, 21:13.
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• Raga io sono arrivata in una specie di sotteraneo con i due pirati e il capitano.
            Ma è troppo difficile,non riesco a farlo! Sigh
            Il tempo che arrivo ad alzare la leva per uscire sn già morti tutti!
            Come devo fare?
            Qualcuno m da una mano? Pleeeeeease!!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Raga io sono arrivata in una specie di sotteraneo con i due pirati e il capitano.
              Ma è troppo difficile,non riesco a farlo! Sigh
              Il tempo che arrivo ad alzare la leva per uscire sn già morti tutti!
              Come devo fare?
              Qualcuno m da una mano? Pleeeeeease!!
              bulma ma come fai a giocare a FFXII se non è ancora uscito?per caso è importato il tuo?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                bulma ma come fai a giocare a FFXII se non è ancora uscito?per caso è importato il tuo?
                giocherà alla versione americana visto che in europa pultroppo esce il 23 febbraio
                sigpic

Comment

• già ma io preferisco aspettare e godermi la versione in PAL dato ke gli NTSC mi si vedono in bianco e nero
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

• no gli esper che sarebbero gli eoni non si possono comandare !!!!!!!!!!!!!!
                    fanno tutto da soli è un ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

• ragazzi dai che ci siamo la prossima settimana esce final fantasy 12 ,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                        ragazzi dai che ci siamo la prossima settimana esce final fantasy 12 ,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        bello!!!!!! non vedo l'ora anche io.........

es di battaglia: ()
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          bello!!!!!! non vedo l'ora anche io.........

es di battaglia: ()
                          la cosa che odio è che gli eoni ,che in questo capitolo vengono chiamati esper )non si possono controllare ,ma conmbattono autonomamente
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                            la cosa che odio è che gli eoni ,che in questo capitolo vengono chiamati esper )non si possono controllare ,ma conmbattono autonomamente
                            Guarda che "eone" è un nome recente. Intendo dire che "esper" proviene da FFVI, nel VII erano le "summon", nell' VIII i "guardian force"... Tutto ciò senza minimamente pensare a come si chiamavano nella lingua d'origine, il giapponese...

Comunque a me l'attesa fa uno strano effetto: a furia di leggere considerazioni e vedere immagini, mi è già venuto a noia...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              Guarda che "eone" è un nome recente. Intendo dire che "esper" proviene da FFVI, nel VII erano le "summon", nell' VIII i "guardian force"... Tutto ciò senza minimamente pensare a come si chiamavano nella lingua d'origine, il giapponese...

Comunque a me l'attesa fa uno strano effetto: a furia di leggere considerazioni e vedere immagini, mi è già venuto a noia...
                              infatti io deciso di non vedere nessun filmato o foto sul nuovo cap(tranne qualcuno) così da non rovinarmi la sorpresa
                              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• fate come voltete ma io ero impaziente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X