Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Arrivare a intravedere l'epilogo significa infatti vivere un'avventura digitale di oltre sessanta ore. Quasi un primato, anche se da questo punto di vista c'è chi si è spinto oltre sfiorando le cento (DragonQuest VIII ad esempio).
    Dannazione ma io non capisco come diamine calcolano le ore! Leggo sempre di "giochi di migliaia di oreeeeeeeeeeeeee!!" che poi durano normalmente. O sono scemi che per finire un gioco ci stanno una vita, come degli impediti, o lo fanno apposta. Perchè in 100 ore io a DQ8 l'epilogo me lo vedo decine di volte (magari con i segreti le ore salgono, ma mai raggiungono le 100). Poi infatti anche sta cosa: magari le ore sono tante, ma con i segreti. Che lo specifichino allora!

Boh, io nn li capisco sti recensionisti dei giornali (perchè ste cose le leggo solo sui giornali, sulle recensioni online raramente).

A parte questo sbavo.

Come faremmo senza di te, Gregory!!
    Last edited by Naked; 20 February 2007, 22:11.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• scusa ,ma nessuno rispondeva allora l'ho rifatta
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Dannazione ma io non capisco come diamine calcolano le ore! Leggo sempre di "giochi di migliaia di oreeeeeeeeeeeeee!!" che poi durano normalmente. O sono scemi che per finire un gioco ci stanno una vita, come degli impediti, o lo fanno apposta. Perchè in 100 ore io a DQ8 l'epilogo me lo vedo decine di volte (magari con i segreti le ore salgono, ma mai raggiungono le 100). Poi infatti anche sta cosa: magari le ore sono tante, ma con i segreti. Che lo specifichino allora!

Boh, io nn li capisco sti recensionisti dei giornali (perchè ste cose le leggo solo sui giornali, sulle recensioni online raramente).

A parte questo sbavo.

Come faremmo senza di te, Gregory!!

Ma io cedo che calcolino tutto il gioco, quindi con segreti, scenari nascosti, video integrativi, ecc... I programmatori, una volta terminata la creazione, se lo giocano e rigiocano un bel pò di volte ed è li che credo facciano una media della durata del gioco...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
          evvai non vedol'ora ,comunque il gioco sarà formato da un disco o da più dischi?????
          qualcuno risponde alla sua domanda ke sono curioso?
          "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

• c'è nessuno???

Comment

• Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggio
              qualcuno risponde alla sua domanda ke sono curioso?
              Sinceramente io non lo so... Ho provato a cercare il retro della copertina per vedere se riuscivo a vedere qualcosa... Sta di fatto che in internet non riesco a trovare un'immagine del retro..

Si trovano le uniche immagini di fronte che usciranno in commercio:

E la guida:

Al massimo saranno 2 dischi....
              Last edited by Gregory "Jecht"; 21 February 2007, 13:23.
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• volevo sapere se il gioco esce oggi o dopodomani

Comment

• c'è nessuno???

Comment

• Preso stamani: un solo dvd.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Sinceramente io non lo so... Ho provato a cercare il retro della copertina per vedere se riuscivo a vedere qualcosa... Sta di fatto che in internet non riesco a trovare un'immagine del retro..

Si trovano le uniche immagini di fronte che usciranno in commercio:

E la guida:

Al massimo saranno 2 dischi....
                      ma il disco avrà tre diverse copertine?
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• spettacolo... la storia inizia subito a bomba.. ci gioco gia da due giorni... spettacolare...
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

• io l ho preso su ebay unas ettimana fa.. ma non avevano detto che erano 2 dvd??? è solo uno...
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• da me arriva domani o dopo
                              sigpic

Comment

• c'è nessuno??

Comment

Working...
                                X