Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora,io arrivato la ho preso una bella batosta,infatti seguendo il consiglio del save point ho fatto un salvataggio e mi sto allenando almeno fino a livello 15.
    12 è troppo poco
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

    Comment


    • vero.. anche io mi sto allenando... pero sai cos è il brutto.. o ci sono mostri troppo scarsi o troopo forti... tu dove ti alleni?? io transito tra i vari deserti e nella miniera.. che intanto per ora ho battuto tutti i ricercati..
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • consiglio, aprofittate della situazione "allarme" mi sono fatto un giretto di 3 ore nella nave, adesso sono unbel po avanti...li si sale da dio!!!
        per anadare bn scegliete un personaggio e fate salire sopratutto quello...(io ho scelto bash, è un killer^^)e fatelo salire di livello, cosi alza la sopravvivenza della scuadra, poi fate salire gli altri a turno.
        sistema di gioco innovativo e straordinario(il gambit va usato sopratutto per la gestione degli hp e per gli attacchi, nient'altro, se lo imposti 2 sul nemico del leader e quello piu alto libero sopravvivi meglio.
        solo che ho trovato un problema in questo ff.......
        POCHI SOLDI!!!sn dp alla foresta (luogo d'origine di fran...) e mi sn fatto un sedere per perndere i soldi per l'equip...e devo dire che il lvl di difficolta rispetto agli altri ff è aumentato di parecchio(me seccano molto di più in questo ^^).
        cmq come si fa a fare soldi in maniera decente???
        (bash è un mito con l'acia ad una mano e lo scudo!!!)
        Last edited by _darkstalker_; 27 February 2007, 10:27.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • Chocobo: qualcuno mi può dire come funzionano: cioè nel senso, visto che ho pochi soldi e non vorrei sprecarli, quando lo affitti e ci monti e che puoi fare? tipo puoi combattere con i mostri a dorso del pennuto? per favore ditemi di si!
          purtroppo no, il choco è sl da trasporto(dato che nn ha l'armatura^^)
          ma è molto meglio del FFX, è un po lento, ma in + ha il turbo e con quello è veramente veloce!!! ti vai 2 mappe in unbaleno col turbo!!! cmq t consiglio anche se hai i soldi di girare a piedi cosi sali meglio e puoi prendere + lp!!!
          Last edited by _darkstalker_; 27 February 2007, 10:34.
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

          Comment


          • io mi sto allenando sul leviatano.. il problema è che ho pochi soldi e pochi oggetti di ripsistino.. come faccio ad allenarmi decentemente se dopo 5 o 6 battaglie non ho piu ne pozioni bne code di fenice.. ok ce energia.. ma non è molto...
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • un aktra cosa... ho approfittato del suggerimento salvataggiio alternativo e avevo un salvataggio pre leviatano.. quindi a lubjarna (boh??) e ho usato il teletrasporto e son tornato a rabanastre.. ma non ho piu teleliti. qualcuno sa DIRMI dove posso trovarle??
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

              Comment


              • si trovano o da particolari missioni
                o si possono comprare

                cmq sia
                se vuoi un consiglio
                lascia perdere le teleliti

                dopo un po troverai i kupò che ti portano ovunque e non hai bisogno di oggetti particolari

                Comment


                • si ho trovato cmq.. le puoi comprare sull aerobus.. a< me servivano senno non riuscivo piu a tornare a blujerba e quindi continuare la storia... consiglio x tutti.. se siete nei pressi della miniera.. combattete solo contro i non morti..io ho fatto una catena di 35 nonmorti. 10000 e passa di esperienza a testa e ossi frantumati a palate che se rivenduti fruttano molto...9000 guil
                  anche io mi aggrego se volete consigli.. ho preso ora la guida... non ho lo scanner ma saro felice di potervi aiutare.
                  Last edited by Dani88; 27 February 2007, 15:33.
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • gi&#224;
                    sisi

                    XD

                    Comment


                    • cmq io sono andato un p&#242; velocemente avanti con la storia e mi sono ritrovato a liv 10 sul leviatano,(ho fatto solo il primo ricercato). Cmq &#232; facile allenarsi: fai scattare l'allarme, quello pi&#249; vicino al salvocristallo aspetti che arrivino i soldati e combatti,se ti trovi in difficolt&#224; non si usano gli ogetti torni indietro e ripristini i HP.
                      Ieri ho fatto una catena di 24 consecutivi e me so quasi tutti saliti al 11.
                      ma a che livello devo essere per andare avanti? tipo 13 va bene?
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment


                      • io sono prima del leviatano che li sto allenando un pacco e sto guadagnando troopi soldi.. ho tipo 20000 guil.. e tutti a liv 14.. cosi piu tardi posso star stranquillo.. e poi ho gia imparato 2 apoteosi che con fren tolgo 900... sono una bestia..

                        vi prego aiutatemi.. non riesco a battere il giudice ghis... qualcuno ha un consiglio??
                        Last edited by Dani88; 27 February 2007, 17:40.
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • per ora no dato che ancora non ci arrivoi XD

                          Comment


                          • io sono ancora indietro ,dato che in questi giorni non ho potuto giocare

                            comunque devo ancora prendere la nave volante prima di raggiungere la città quella sospesa in aria ,e intanto alleno i personaggi cosi da non essere in difficoltà nelle fasi successive del gioco
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • fidati allenati moltissimo... piu vai avanti e piu e dura..
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                              Comment


                              • sisi hai ragione per&#242; non vi dico cm ma sono riuscito a battere il dinosauro enorme a est

                                ben 3 volte
                                e li sono salito 3 livelli

                                sgravato XD

                                Comment

                                Working...
                                X