ora invece tu me lo dici come hai fatto.. quello in un colpo me n ha ammazzatati 3..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII
Collapse
X
-
:Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggiosisi hai ragione però non vi dico cm ma sono riuscito a battere il dinosauro enorme a est
ben 3 volte
e li sono salito 3 livelli
sgravato XD
MA SI PRENDE DAL NEGOZIO DELLE ARMI???????????????????????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiodove si prende assassina non lo so<< la guida non dice nullasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
ok.. nella guida sulla sezione inventario armi nemmeno viene accennata pero nelle licenze c è-- ed è anche una licenza 2 quindi abbastana scarsa.. boh.. rispondi fatality--ok l ho trovata a blujerba.. ha l effetto ko per questo ammazza tutti.. ma non credo abbia sempre effetto.. cmq... meglio cosi..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
si immagino.... bella scoprta pero.. la guida non diceva nulla.. il dinosauro da 628 punti exp.. l unico problema.. ce ne sono troppo pochi,, ahahahahsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
beh... intanto allenati.. poi per le guardie scappa... sono troppe.. e quando sei da ghis basta che gli lanci 3 apoteosi.. tanto non lo devi uccidere basta che gli togli fino al 25% di hp poi finisce la battaglia..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
non sono altissimi ma ti conviene alzarli e far apprendere almeno un apoteosi a testa cosi ce le lanci tutte quante assieme e succede il finimondo,,
questa notizia è clamorosa... tra le armi ho trovatoa nche i bastoni... e ho trovato BASTONE DI GOKU... questa è bella.. giuro ce..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
sono delle mosse speciali.. se hai giocato agli altri final fantasy sono come le turbo , trance quelle li... sono negli angolini della mappa licenza.. ci vogliono molti lp quindi devi allenarti molto..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
si, io per adesso ho solo quello di vaansigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment