Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF XII, KH II o DQ VIII??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF XII, KH II o DQ VIII??

    Ok ragazzi: questi sono i 3 gdr square enix più qualificati e migliori degli ultimi 2 anni; secondo voi qual è stato il più bello?
    10
    Final Fantasy XII
    0%
    3
    Kingdom Hearts II
    0%
    3
    Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto
    0%
    4

    The poll is expired.

    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  • #2
    Secondo me Final Fntasy XII...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      dragon quest nn ce l'ho...
      cmq KHII
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • #4
        Ancora non ho messo FFXII nella console, quindi non posso fare paragoni... Ma già mettere a confronto Dragon Quest VIII con Kingdom Hearts II mi sembra azzardato: non hanno nulla in comune. Nulla.
        Con quale criterio vengono accomunati? Square Enix entrambe?

        Ah già: Square Enix dilagante.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          E' come dire: preferisci carne o pesce?
          Va, non so perchè dico DQ VIII, probabilmente perchè l'ho trovato diverso rispetto ai soliti rpg, per grafica e altro. Poi ci ho giocato in estate, bello tranquillo e riposato. Però FFXII è indietro di poco.


          PS: io preferisco carne
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            nnnnnoooooo vi pego nn aprite questi sodaggi ke il mio povero cervellino comincia a sudare e le mie idee si mischiano........ ke posso dire.........nnnnonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnonnnnno nn si può scegliere tra questi tre gioco stupendi, ma l'opzione tt e 3?


            cmq KH 2 per principio
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Mhh nn so secondo me FFXII, poi DQ e infine KH2....
              Mah forse nn c'è neppure una spiegazione valida, comunque devo dire che questo kh nn mi è piaciuto proprio tantissimo...
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Poi ci ho giocato in estate, bello tranquillo e riposato.


                PS: io preferisco carne
                Pur io!! Me so fatto un mazzo co la roulotte!!!!
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #9
                  Kingdom Hearts 2
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    Sempre dq
                    Addio™

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                      Pur io!! Me so fatto un mazzo co la roulotte!!!!
                      anke io l'ho finito in estate, nn potro mai dimenticare le maledizioni ke gli ho mandato contro, tt colpa di quei cavolo di dragoviani
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        per me kingdom hearts 2

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                          anke io l'ho finito in estate, nn potro mai dimenticare le maledizioni ke gli ho mandato contro, tt colpa di quei cavolo di dragoviani
                          Eh sì il sire se nn ti allenavi bene era una bella grana!!!
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                            Eh sì il sire se nn ti allenavi bene era una bella grana!!!
                            io diventavo una belva alla fine l'ho sconfitto una sera verso mezzanotte

                            cmq modifico la mia classifica: dq8, kh2, ff12. ff12 perde punti, a livello di trama mi ha deluso troppo.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X