Ok ragazzi: questi sono i 3 gdr square enix più qualificati e migliori degli ultimi 2 anni; secondo voi qual è stato il più bello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF XII, KH II o DQ VIII??
Collapse
X
-
FF XII, KH II o DQ VIII??
10Final Fantasy XII0%3Kingdom Hearts II0%3Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto0%4The poll is expired.
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...Tag: Nessuno
-
Ancora non ho messo FFXII nella console, quindi non posso fare paragoni... Ma già mettere a confronto Dragon Quest VIII con Kingdom Hearts II mi sembra azzardato: non hanno nulla in comune. Nulla.
Con quale criterio vengono accomunati? Square Enix entrambe?
Ah già: Square Enix dilagante.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
E' come dire: preferisci carne o pesce?
Va, non so perchè dico DQ VIII, probabilmente perchè l'ho trovato diverso rispetto ai soliti rpg, per grafica e altro. Poi ci ho giocato in estate, bello tranquillo e riposato. Però FFXII è indietro di poco.
PS: io preferisco carne~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
nnnnnoooooo vi pego nn aprite questi sodaggi ke il mio povero cervellino comincia a sudare e le mie idee si mischiano........ ke posso dire.........nnnnonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnonnnnno nn si può scegliere tra questi tre gioco stupendi, ma l'opzione tt e 3?
cmq KH 2 per principioogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Mhh nn so secondo me FFXII, poi DQ e infine KH2....
Mah forse nn c'è neppure una spiegazione valida, comunque devo dire che questo kh nn mi è piaciuto proprio tantissimo...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPoi ci ho giocato in estate, bello tranquillo e riposato.
PS: io preferisco carne"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioPur io!! Me so fatto un mazzo co la roulotte!!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioanke io l'ho finito in estate, nn potro mai dimenticare le maledizioni ke gli ho mandato contro, tt colpa di quei cavolo di dragovianiAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioEh sì il sire se nn ti allenavi bene era una bella grana!!!
cmq modifico la mia classifica: dq8, kh2, ff12. ff12 perde punti, a livello di trama mi ha deluso troppo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment