Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è secondo voi la ragazza piu sexy di Final Fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lulu e Edea!!! sono due f... da paura!!!! Yuna no xchè sembra addormentata...
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

hahahahaha!!!!! yuna nn è che sia poi bellissimissimissima, ma al primo posto tifaaaa!!!!!

Comment

Tifa? Bè in effetti nel film advent children, l'hanno sistemata x bene nei fianchi e accessori... si può dire k x me è al 3° posto. E di Selphie k ne pensate? non è da buttare...

Comment

Selphie colpisce per la sua dolcezza e a volte ingenuità :-)

Comment

Infatti sembra una bambina a volte, x esempio la scena del treno... k ne pensi d Lulu?

Comment

Lulu????? è bella però fa schifo nei vestiti, sembra una dama dell'800

Comment

Effettivamente la mia lulù è più murata di una suora del 700 ... come farà a correre con quelle cinture nelle gambe??

Comment

poi se ci fate caso a volte nei game over si vede lei per terra morta, quindi musica fatta col bengio+i suoi vestiti antiquati sembra un gioco vecchissimo

Comment

Perchè tu usi Lulu in Squadra? io solo all'inizio quando era obbligatorio...

Comment

Io li uso tutti...è più divertente finire il gioco utilizzando tutti i personaggi...comunque non mi potete mettere Lulu a confronto di Tifa *_*...anche se Lulu ha DEI BUONI MOTIVI i suoi vestiti sono osceni ed oltre al petto non mi danno molta ispirazione...le cinture coprono il resto T_T
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Lulu la uso sempre perché ha le magie(anche le posso far apprendere ad altri pg), però visto che ce le ha dall'inizio si sviluppano prima

Tifa in AC però è una bomba ammettiamolo!!!!!! poi in certe inquadrature dall' alto...

Comment

secondo me lulu....
                          "feel the power of the son of sparda"
                          - Vergil -

Comment

Giusto Creed! Ti devo fare una domanda su AC.
                            Spoiler:
                            Ma quel bambino in AC è il figlio di Cloud e Tifa?

Comment

Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                              Giusto Creed! Ti devo fare una domanda su AC.
                              Spoiler:
                              Ma quel bambino in AC è il figlio di Cloud e Tifa?
                              Spoiler:
                              mi sembra impossibile, visto che avrà almeno 7 anni quando lo avrebbero fatto? quando cloud aveva 12 anni?
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

hahahahahah!!!! bella questa!! ha ragione naked cmq

Comment

Working...
                                X