Effettivamente hai ragione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è secondo voi la ragazza piu sexy di Final Fantasy?
Collapse
X
-
NO T_T ti prego la migliore è Tifa T_T troppo bella (come immaginerai dal mio avatar il mio FF preferito è il VII quindi è ovvia questa risposta)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD vero...però Rikku è troppo bambina preferirei Tifa per la sua serietà si...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Forse hai ragione...^^
Cmq resto ancora dell'idea ke la + bella sia Rikku...quando la inquadrano nei filmati di Final Fantasy X a me piace molto...e cmq x me nn è x niente troppo piccola, essendo io del 93 x me lei è bella grande...XDXDCloud93
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio...preferirei Tifa per la sua serietà si...sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
XD quello era sott'inteso no?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ma sotto è tutta coperta T_T almeno Tifa ha la minigonna *.*---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Non sbagli ma con quella grafica non penso fosse possibile ricreare bene "quelle cose"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment