Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è secondo voi la ragazza piu sexy di Final Fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In questo caso direi che ci sarebbe un plebiscito per Shiva.
    Di quale FF ?
    Io del VIII e del X !
    E Siren !
    E la sorella + grande delle 3 Mangus !
    Ho dimenticato qualcuno ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Di quale FF ?
      Io del VIII e del X !
      E Siren !
      E la sorella + grande delle 3 Mangus !
      Ho dimenticato qualcuno ?
      Sia dell'X che dell'VIII.
      Shiva mi ispirava più di Siren.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Sia dell'X che dell'VIII.
        Shiva mi ispirava più di Siren.
        Vedo che abbiamo gli stessi gusti

Evabbè ! togliendo le ali sulla testa, anche Siren diventa una bella ragazza !

Il nome Siren non mi è mai piaciuto, così la chiamo sempre Fiona perchè è un bel nome e sembra quasi un nome da G.F.
        sigpic

Comment

• Si, e Minotaur lo chiami Shrek.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Si, e Minotaur lo chiami Shrek.
            Questa è fantastica.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Quoto.
              Spoiler:

Comment

• Sora, te lo dico cortesemente, evita questi messaggi privi di senso, forumfree è pieno zeppo di forum dedicati al cazzeggio, se ti piace così tanto floddare vattene lì, questo è un forum su Final Fantasy, una discussione sulle ragazze più belle, va bene fare quattro battute ma scrivere "Quoto." è segno di scazzo, cioè vieni qui, non sai cosa fare e scrivi un messaggio tanto per.
                La prossima volta cancello.

Comment

Sora, te lo dico cortesemente, evita questi messaggi privi di senso, forumfree è pieno zeppo di forum dedicati al cazzeggio, se ti piace così tanto floddare vattene lì, questo è un forum su Final Fantasy, una discussione sulle ragazze più belle, va bene fare quattro battute ma scrivere "Quoto." è segno di scazzo, cioè vieni qui, non sai cosa fare e scrivi un messaggio tanto per.
                  La prossima volta cancello.
                  Volevo dirlo io... comunque quella che non mi piace è Selphie...
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Selphie è carina e simpatica, però è troppo pucciosa per fare dei pensieri perversi su di lei XD
                    Non mi linciate

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      Quoto.
                      Sora è inutile che continui con questi giochetti per farti salire il numero di messaggi...Ricorda che se un utente ha 10 messaggi ma sa le cose è molto più bene accetto di chi passa il tempo a scrivere "quoto" anche se ha 1000 messaggi come te...Cerca di finirla per favore.
                      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                        Sora è inutile che continui con questi giochetti per farti salire il numero di messaggi...Ricorda che se un utente ha 10 messaggi ma sa le cose è molto più bene accetto di chi passa il tempo a scrivere "quoto" anche se ha 1000 messaggi come te...Cerca di finirla per favore.
                        E' tutto ok, l'ho già avvisato io.

Comment

E' tutto ok, l'ho già avvisato io.
                          Scusa creed non avevo visto il tuo messaggio
                          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Selphie è carina e simpatica, però è troppo pucciosa per fare dei pensieri perversi su di lei XD
                            Non mi linciate
                            Basta immaginarla in un' altro modo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Basta immaginarla in un' altro modo
                              Dai Selphie è troppo piccola...

Per esempio anche Rikku nell'X mi sembrava troppo piccola, ma almeno nell'X-2 è cresciuta bene.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Dai Selphie è troppo piccola...

Per esempio anche Rikku nell'X mi sembrava troppo piccola, ma almeno nell'X-2 è cresciuta bene.
                                Sembrano piccole perchè sono state fatte dai giapponesi, e i giapponesi sono picoli anche da adulti (le ragazze giapponesi di 17-18 anni ne dimostrano 9-10, sia di fisico che di psicologia), nel libretto delle istruzioni di FF VIII c' è scritto che Selphie ha 17 anni ed è alta 1,57 M, quindi è perfetta come fidanzata per me o quasi poichè c' è differenza nell' altezza (io ho 18 anni e sono alto 1,90 M, più o meno).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X