yuna e rikku sono le più belle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è secondo voi la ragazza piu sexy di Final Fantasy?
Collapse
X
-
bhe qui è difficile ma io voto per yuna e rikku che è proprio figa ma le altre non son da meno solo quistis in final VIII non è bona
Comment
-
Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggiobhe qui è difficile ma io voto per yuna e rikku che è proprio figa ma le altre non son da meno solo quistis in final VIII non è bona
cmq essendo un romantico credo che Rinoa abbia un fascino indiscutibile, e poi se ti sbatti 4 CD per salvarla ne varrà la pena no? io voto Rinoa, per i fisici poi Lulu Yuna e FranLast edited by Naked; 05 August 2008, 23:43.Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
forse perkè ho saltato 4 pagine ma... nessuno parla di aeris? (non ke sia tanto bella eh) però preferisco tifa in tutte le sue forme (in senso tutte XD) nel video finale di ff7 si aggrappa con le sue..bombe XD
TIFA THE BEEEEEST!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggioforse perkè ho saltato 4 pagine ma... nessuno parla di aeris? (non ke sia tanto bella eh) però preferisco tifa in tutte le sue forme (in senso tutte XD) nel video finale di ff7 si aggrappa con le sue..bombe XD
TIFA THE BEEEEEST!!!
Io a dir la verità non capisco cosa ci troviate in Yuna.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAeris sarà pure carina, ma è troppo sdolcinata e poco sensuale... invece Tifa si che ha tutte le parti giuste al posto giustoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment