Bahamuth zero è un'altra evocazione stupenda!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardian force ed eoni preferiti
Collapse
X
-
Eden è bellissimo/a (nn ho capito se sia maskio o femmmina) però non si kapisce bn cosè, per me è una spece di essere divino perke il nome eden è lo stesso del sacro giardino; oppure una sorta di mega-intelligenza artificiale a forma di computer perché quando attacca si vedono dei simboli tecnologici
Comment
-
E' vero...ed anche nel 6 c'è Ramù e sono daccordo con voi per la scelta degli eoni/GF o come le si voglia chiamare... ^^ però devo dire che Bahamut nel X mi ha sconvolto la prima volta che l'ho visto O_O" è osceno... e sulla schiena che ha? Sembra una ruota di scorta T_T me l'hanno rovinato---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Si e mi chiedo che se ne fanno...Bahamut la fa girare solo per fare la Megaflare ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Li ho battuti tutti tranne Yojimbo la verità però non ne avevo più voglia di provarci (una volta c'ero riuscito e non avevo salvato T_T)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment