Le prime 3 volte ho semplicemente usato le turbo di Tidus e Wakka e le sorelle Magus al massimo e Anima nel caso morissero...poi per la quarta e la quinta ho avuto fortuna con Zanmato...però non ho salvato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardian force ed eoni preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon92 Visualizza Messaggioi gf in ff8 ke preferisco sono alexander,bahamut,odin e... (l'ultimo (penso quello + potente))mentre in ff10 i miei eoni preferiti sono bahamut e anima
Comment
-
il mio eone preferito è yojimbo perchè grazie a lui ho battuto tutti gli eoni malvagifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioil mio eone preferito è yojimbo perchè grazie a lui ho battuto tutti gli eoni malvagi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPer la serie:Zanmato rulla™
Comment
-
E' vero...Zanmato è una tecnica da usare come limite...quando proprio hai la certezza di perdere....in più per gli eoni malvagi c'è molto più gusto ad ucciderli a colpi ^.^ ti senti bene quando li hai uccisi con le tue mani...però Yojimbo è molto bello come eone anche se è vero che Zanmato è una scemenza è una bella mossa ^.^ e la presentazione è molto carina...poi il personaggio di Yojimbo è molto simpatico in se---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiozanmato non rulla poi così tanto...anzi non rulla proprio per nulla!che gusto c'è ad usare zanmato,io non lo capirò mai!!!c'è molto più gusto a battere qualcuno con le proprie forze,con la propria strategia,con le armi e armature che tanto abbiamo sudato per averle...zanmato,come tutte le tecniche simili a zanmato,fanno solo schifo!Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioE' vero...Zanmato è una tecnica da usare come limite...quando proprio hai la certezza di perdere....in più per gli eoni malvagi c'è molto più gusto ad ucciderli a colpi ^.^ ti senti bene quando li hai uccisi con le tue mani...però Yojimbo è molto bello come eone anche se è vero che Zanmato è una scemenza è una bella mossa ^.^ e la presentazione è molto carina...poi il personaggio di Yojimbo è molto simpatico in se
Comment
-
anche a me non fa piacere uccidere i nemici così
però 'ho fatto perchè altrimenti non li avrei mai battuti (i miei personaggi hanno ancora i parametri verso il 170)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
[COLOR="Red"]In Final Fantasy VIIIper l' estetica Bahamut e Leviathan, per la potenza Eden e Alexander, per l' eccitazione () Shiva e Siren, per simpatia Brothers (Select & Minotaurus), Re Tomberry, Gyaptus e Charbunkle, per il terrore e la teatralità Diablos, Odino, io (Gilgamesh, modestamente), Ifrit, Cerberus e Karonte, per l' utilità Fenix e infine per la stranezza Quetzal (non ha una faccia !).
[COLOR="Red"]In Final Fantasy IXtutte le summon quì non sono un granchè come estetica fatta eccezione per Odino, Leviathan, Fenril (che sembra uno spirito del cartoon "Bey Blade"), Arka, Charbunkle, fenix, Alexander (nel video) e un pò Bahamut, la cosa che non mi è piaciuta sono i cosi di dietro alle spalle di Bahamut vicino alle ali, sembra un jet militare, un Harrier, e sembra più una macchina per questo, e poi mi ha deluso come estetica sopratutto Ifrit che è diventato uno scheletro cornuto, e lamù (che non và in pensione) e Shiva che dall' altezza è una bambina ma dalla faccia è una dona adulta (sarà il fascino giapponese ? mah...), di Atomos non ne parlo lui è abbastanza forte come estetica.
[COLOR="Red"]In final fantasy X : è tutto perfettamente bilanciato (bellezza e potenza per tutti sopratutto per il mio sostituto Yojimbo).
[COLOR="Red"]Infine Final Fantasy XII: anche quì e tutto figo ma non mi piacciono molto le entrate delle invocazioni.
Grazie per la pazienza.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio[COLOR="Red"]In Final Fantasy VIIIper l' estetica Bahamut e Leviathan, per la potenza Eden e Alexander, per l' eccitazione () Shiva e Siren, per simpatia Brothers (Select & Minotaurus), Re Tomberry, Gyaptus e Charbunkle, per il terrore e la teatralità Diablos, Odino, io (Gilgamesh, modestamente), Ifrit, Cerberus e Karonte, per l' utilità Fenix e infine per la stranezza Quetzal (non ha una faccia !).
[COLOR="Red"]In Final Fantasy IXtutte le summon quì non sono un granchè come estetica fatta eccezione per Odino, Leviathan, Fenril (che sembra uno spirito del cartoon "Bey Blade"), Arka, Charbunkle, fenix, Alexander (nel video) e un pò Bahamut, la cosa che non mi è piaciuta sono i cosi di dietro alle spalle di Bahamut vicino alle ali, sembra un jet militare, un Harrier, e sembra più una macchina per questo, e poi mi ha deluso come estetica sopratutto Ifrit che è diventato uno scheletro cornuto, e lamù (che non và in pensione) e Shiva che dall' altezza è una bambina ma dalla faccia è una dona adulta (sarà il fascino giapponese ? mah...), di Atomos non ne parlo lui è abbastanza forte come estetica.
[COLOR="Red"]In final fantasy X : è tutto perfettamente bilanciato (bellezza e potenza per tutti sopratutto per il mio sostituto Yojimbo).
[COLOR="Red"]Infine Final Fantasy XII: anche quì e tutto figo ma non mi piacciono molto le entrate delle invocazioni.
Grazie per la pazienza.Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggioveramente ti piacciono le summon del XII????sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment