Ragazzi vorrei sapere quale è stao il momento o la sessione di gioco di final fantasy che vi ha colpito di+ e vi è rimasta impressa + delle altre?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?
Collapse
X
-
Io emozionanti ne ho più di una...e non ne credo una migliore dell'altra...però di sicuro le più emozionanti sono state la fine di FF VI- FF VII... e quando in FF VIII sono riuscito ad uccidere Griever T_T acciderbolina era l'unico che non riuscivo a crepare...manco Omega Weapon mi ha fatto tanto inc.....---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
io trivia l'ho battuta su un file di un amico, ma ff9 nn l'ho mai finito io stesso T_T ma cmq è stao emozionate vedere trivia che mi faceva crocifissione e m'ammazzava ç_ç: Anche griever è stato bellissimo(questa volta ff8 finito tt io), poi quando si fonde cn artemisia: scena memorabile!!!!
Comment
-
Si è vero quella scena è davvero bella anche se ho trovato la fusione fra i due un po' pacca e debole a confronto degli altri nemici...e mi chiedo come hai fatto a non riuscire a finire FF IX O_O"...Trivia lo ammazzi anche con i personaggi al livello 45 (prima volta che l'ho finito avevo questo livello e senza mettere Ultima Weapon a Gidan) per finirlo la prima volta utilizzavo sempre il colpo Apocalisse di Steiner e Vivi la trance di Gidan poi attacchi semplici...Meteor o Flare di Vivi e Bahamut di Daga (ancora non sapevo dell'esistenza di Arka)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
il fatto e che ff9 me lo hanno prestato, era arrivato alla grotta di ghyzmaluk e l'ho dovuto tornare, poi lo volevo comprare ma nn si trova in nessun posto; tant'è vero che quando ho visto ff7 ne ho prese 3 copie per precauzione :-)
Si è vero artemisia-griever l'ho uccisa sl cn un colpo di renzokuken+lionheart, true artemisia ero sl cn squall, 1 hp, med dell'eroe che poteva finire da un momento all'altro e attaccavo sempre cn lionheart: è stao emozionate vederla dissolversi x sempre quella maledetta stregaccia!!!!
Comment
-
Be per me le soddisfazioni sn quando batti il boss in questione con parametri bassissimi, lv. dei pg bassissimi, senza armi finali,senza turbo e limit finali,senza quel'evocazione che basta mimarla un 7/8 volte ed hai gia vinto, no mi spiace ma nn sn il tipo; a me piace vincere nelle condizioni + disastrose possibili come è successo a me cn emerald weapon...
Comment
-
A livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza MessaggioA livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P
Comment
Comment