Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?

    Ragazzi vorrei sapere quale è stao il momento o la sessione di gioco di final fantasy che vi ha colpito di+ e vi è rimasta impressa + delle altre?????

  • #2
    emozionante in senso buono: tutto FF VI xD
    emozionante negativo=snervantemega weapon di FF VIII ._.
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • #3
      La scena dell' xatm092 che insegue squall&co. è troppo bella e ti fa restare col fiato sospeso, soprattutto nella bellisima scena di quistis 0_0

      Comment


      • #4
        quando ero convinto di essere trp scarso x ammazzare Trivia(FF IX) e invece l'ho distrutto...e stata veramente una sorpresa e nn me l'aspettavo proprio...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Trivia è una cavolata

          Emerald weapon invece mi resterà xsempre impressa xche è stao il boss + duro e quando l'ho battuto ho fatto salti di gioia!!!

          Comment


          • #6
            lo so,ma siccome sapevo che era l'ultimo mostro,mi aspettavo MOLTO di + e nn avrei mai pensato di ucciderlo così facilmente...cmq la cosa + emozionante che avevo (credo) messo sottointeso e che ho finito final fantasy IX...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io emozionanti ne ho più di una...e non ne credo una migliore dell'altra...però di sicuro le più emozionanti sono state la fine di FF VI- FF VII... e quando in FF VIII sono riuscito ad uccidere Griever T_T acciderbolina era l'unico che non riuscivo a crepare...manco Omega Weapon mi ha fatto tanto inc.....
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                io trivia l'ho battuta su un file di un amico, ma ff9 nn l'ho mai finito io stesso T_T ma cmq è stao emozionate vedere trivia che mi faceva crocifissione e m'ammazzava ç_ç: Anche griever è stato bellissimo(questa volta ff8 finito tt io), poi quando si fonde cn artemisia: scena memorabile!!!!

                Comment


                • #9
                  Si è vero quella scena è davvero bella anche se ho trovato la fusione fra i due un po' pacca e debole a confronto degli altri nemici...e mi chiedo come hai fatto a non riuscire a finire FF IX O_O"...Trivia lo ammazzi anche con i personaggi al livello 45 (prima volta che l'ho finito avevo questo livello e senza mettere Ultima Weapon a Gidan) per finirlo la prima volta utilizzavo sempre il colpo Apocalisse di Steiner e Vivi la trance di Gidan poi attacchi semplici...Meteor o Flare di Vivi e Bahamut di Daga (ancora non sapevo dell'esistenza di Arka)
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #10
                    il fatto e che ff9 me lo hanno prestato, era arrivato alla grotta di ghyzmaluk e l'ho dovuto tornare, poi lo volevo comprare ma nn si trova in nessun posto; tant'è vero che quando ho visto ff7 ne ho prese 3 copie per precauzione :-)


                    Si è vero artemisia-griever l'ho uccisa sl cn un colpo di renzokuken+lionheart, true artemisia ero sl cn squall, 1 hp, med dell'eroe che poteva finire da un momento all'altro e attaccavo sempre cn lionheart: è stao emozionate vederla dissolversi x sempre quella maledetta stregaccia!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Il mio è aver visto Lulu !!! Skerzo, è aver ucciso Omega Weapon in FFVIII e inpiccato quella di Artemisia...
                      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                      Comment


                      • #12
                        Be per me le soddisfazioni sn quando batti il boss in questione con parametri bassissimi, lv. dei pg bassissimi, senza armi finali,senza turbo e limit finali,senza quel'evocazione che basta mimarla un 7/8 volte ed hai gia vinto, no mi spiace ma nn sn il tipo; a me piace vincere nelle condizioni + disastrose possibili come è successo a me cn emerald weapon...

                        Comment


                        • #13
                          A livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P

                          Comment


                          • #14
                            bhe naturalmente quando la mia bella Daga si taglia i capelli!!!!!il filmato è meraviglioso!!!!!^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                              A livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P
                              Cosaaa???????????? 6 ore contro ziamat??????????ma che razza di nemico è????????????? posso capire un'ora per der richter ma questo ziamat è una cosa mai vista!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X