Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ziamat è un boss di FFXII? perchè non l'ho ancora comprato...
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori

Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori

Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
        è tutto in proporzione, in ff7 nn potevi superare il limite di 9999 danni, in ffx si
        riuscivo a togliere 99999 con un solo colpo di auron.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

davvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            davvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????
            si, mi sembra che ci sia il modo manon me lo ricoda...tanto il dark eon di hiojimbo toglie ad ogni botta 99.9999, kuindi te li uccide ocn un colpo XD
            e tra l'altro c sono varie bestie da affrontare nella pianura dove ce il circo dei mostri(nn me ricodo come si chiama) li affronti i mostri + forti del gioco.(+ forti dei dark eons)
            certi sono impossibili.
            Last edited by _darkstalker_; 13 July 2007, 11:24.

Comment

Ma solo alcuni mostri dello Zoolab sono forti: Gastereopodos o comè k si kiama non l'ho ancora sconfitto , Shinryu xchè la mia squadra è diversa... e ovviamente il Supremo.

Comment

ma che ha di speciale 'sto zoolab?

Comment

é l'unico posto dove puoi trovare Tutte le sfere x la completare a pieno la sferografia inoltre lì si vendono le esclusive Resettosfera

Comment

io per il 10 sn negato

Non riuscirò mai a finirlo

Comment

FF7
                      Spoiler:
                      la morte di aeris...
                      avevo una rabbia....e mi è anche uscita una bestemmia!!! alche mia madre mi lanciò una scarpa in testa!!!(che rosicata!!!)
                      Last edited by Naked; 16 July 2007, 10:16. Motivo: spoiler per le parti della trama

Comment

Pechè sei negato creed in FFx??

Comment

xché io con gli ff per capire bn come funzionano devo giokarci tanto tanto, ad es. col 7. Il 10 nn l'ho giocato tanto e quindi ho poka esperienza

Comment

Sono nuovo, quindi Ciao a tutti!!! cmq secondo me la scena + emozionante di tutti i Final Fantasy è l'ultimo combattimento contro Kuja...la canzone spettacolare!!!! la tensione! STRAORDINARIO!!!
                            Cloud93

Comment

Benvenuto!! Dimmi e il combattimento con Trivia come l'hai trovato?? più facile o difficile rispetto kuja ?

Comment

Sicuramente più difficile rispetto a quello contro Kuja... però quello mi piaceva tantissimo, soprattutto la canzone...
                                Cloud93

Comment

Working...
                                X