Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?
sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori
Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori
Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
è tutto in proporzione, in ff7 nn potevi superare il limite di 9999 danni, in ffx si
riuscivo a togliere 99999 con un solo colpo di auron.
davvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????
si, mi sembra che ci sia il modo manon me lo ricoda...tanto il dark eon di hiojimbo toglie ad ogni botta 99.9999, kuindi te li uccide ocn un colpo XD
e tra l'altro c sono varie bestie da affrontare nella pianura dove ce il circo dei mostri(nn me ricodo come si chiama) li affronti i mostri + forti del gioco.(+ forti dei dark eons)
certi sono impossibili.
Last edited by _darkstalker_; 13 luglio 2007, 11:24.
Ma solo alcuni mostri dello Zoolab sono forti: Gastereopodos o comè k si kiama non l'ho ancora sconfitto , Shinryu xchè la mia squadra è diversa... e ovviamente il Supremo.
Sono nuovo, quindi Ciao a tutti!!! cmq secondo me la scena + emozionante di tutti i Final Fantasy è l'ultimo combattimento contro Kuja...la canzone spettacolare!!!! la tensione! STRAORDINARIO!!!
Comment