Ziamat è un boss di FFXII? perchè non l'ho ancora comprato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?
Collapse
X
-
sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori
Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiosicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori
Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
riuscivo a togliere 99999 con un solo colpo di auron.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiodavvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????
e tra l'altro c sono varie bestie da affrontare nella pianura dove ce il circo dei mostri(nn me ricodo come si chiama) li affronti i mostri + forti del gioco.(+ forti dei dark eons)
certi sono impossibili.Last edited by _darkstalker_; 13 July 2007, 11:24.
Comment
Comment